skin adv

#futsalmercato, Vanessa Jimenez al Kick Off. Russo: "Darà  un ottimo contributo"

 11/12/2019 Letto 253 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    KICK OFF





Vanessa Jimenez Alcaraz è il colpo del mercato invernale della Kick Off. Dopo tre mesi al Bisceglie, la laterale classe 1993 ha scelto di proseguire la sua esperienza in Italia con la maglia bianconera della formazione lombarda, attualmente al quinto posto della classifica generale.

CURRICULUM - Vanessa inizia la sua carriera nel futsal nel 2006 con la giovanile dell’Ucam Murcia fino alla promozione in prima divisione. Nel 2014 firma con il Roldan e in tre anni passa nuovamente dalla seconda alla prima divisione. Nel 2017/2018 diventa una giocatrice dell’Alcantarilla (seconda divisione), poi l’arrivo in Italia nella città dei Dolmen ed infine il sì al club di Russo e Lorenzin. Si ringrazia sentitamente il Bisceglie per la buona riuscita dell’operazione.

COMMENTO - “La squadra, già rinnovata in estate, aveva necessità di chiudersi con un innesto e riteniamo che Vanessa possa dare un buonissimo contributo alla squadra. Ha caratteristiche che ci interessano e siamo felici di averla inglobata nel gruppo”.


Ufficio Stampa Kick Off



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->