skin adv

FLA, l»â„˘U17 si rinforza con Raimondo: «Grande chance, sono qui per imparare»Âť

 12/12/2019 Letto 539 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Alessandro Pau
Società:    FUTSAL LAZIO ACADEMY





L’U17 Élite della Futsal Lazio Academy presenta un nuovo acquisto: si tratta del laterale classe 2004 Cosimo Raimondo, arrivato nelle fila del club di Ferretti dalla Roma nell’attuale sessione di mercato.

L’ARRIVO - Dopo aver trascorso la prima parte di stagione con la maglia della Roma, il giovane laterale Cosimo Raimondo ha accettato di accasarsi alla Futsal Lazio Academy. Il classe 2004 commenta così i suoi primi passi nella famiglia biancoceleste: “La cosa che mi ha spinto ad accettare è stato il progetto che mi hanno presentato - spiega Raimondo -. Lo staff è molto preparato e competente, mentre con i compagni  mi sono trovato molto bene. Essere in questa squadra mi dà sicuramente l’opportunità di cimentarmi in un campionato competitivo. Io metterò sempre il massimo impegno - continua -, in tutto quello che farò, cercando di migliorare sotto ogni punto di vista. Voglio imparare il più possibile, ascoltando i consigli dello staff”.

ESORDIO - Sabato scorso, Raimondo ha esordito con la maglia della Futsal Lazio Academy nella sfida con la Cioli Feros. Per la compagine biancoceleste è arrivata una brutta sconfitta per 11-1: “Credo che il risultato sia molto bugiardo, poiché tutta la squadra ha dato il massimo. La mia prestazione? In ogni partita provo a dare il massimo. Essendo arrivato qui da poco - prosegue il laterale -, ho ancora qualche difficoltà oggettiva, non conoscendo bene i miei compagni e i meccanismi di gioco. Dove può arrivare la squadra? Ancora non ho chiari i valori del campionato, ma so che l’obiettivo è quello di mantenere la categoria”.

GRAZIE - È un grande grazie quello che Cosimo Raimondo, in chiusura, vuole dedicare a tutti per l’accoglienza ricevuta: “Vorrei ringraziare la società, il mister e lo staff che mi hanno dato l’opportunità di giocare in questa squadra: spero di potermi ritagliare spazi importanti con la maglia della Futsal Lazio Academy”.


Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->