skin adv

Real Fabrica, Stefanelli carico per il Grande Impero: "Sono sicuro che faremo bene"

 13/12/2019 Letto 344 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL FABRICA





Alla vigilia della doppia sfida all’Atletico Grande Impero, prima a Fabrica per chiudere il girone d’andata e poi in trasferta per il ritorno dei quarti di finale della Coppa Lazio, parla il capitano del Real Fabrica, Michael Stefanelli.

Sabato dopo sette vittorie consecutive è arrivato lo stop con l'atletico 2000, quanto ha influito la gara di coppa e come si riparte subito?
“Si ci siamo fermati a sette vittorie consecutive, nella sfida all’Atletico 2000 e secondo me abbiamo buttato via una grossa occasione per restare attaccati alla corsa play off. Comunque non dobbiamo mollare nulla e continuare sulla nostra strada e provare a rialzarci subito. Sicuramente la sfida di coppa può aver influito togliendoci qualche energia, visto che abbiamo fatto davvero una grande prestazione contro il Grande Impero, mercoledì.

Crocevia della stagione del Real Fabrica la doppia sfida all’Atletico Grande Impero, prima in campionato e poi il ritorno di coppa, come state preparando questa fase fondamentale della stagione?
“Adesso arrivano due gare molto importanti per noi giocatori e società affrontiamo in 3 giorni il Grande Impero, sabato ci sono in palio 3 punti fondamentali per noi per  restare nel treno play off, e poi ci aspetta una grande battaglia sul loro campo, noi siamo pronti ci siamo allenati davvero bene in settimana e sono sicuro che faremo bene”.

Parlando della coppa, si parte da un leggero vantaggio, conquistato nell'andata, che partita ti aspetti al ritorno e cosa significherebbe per il Real e per te capitano della squadra, partito dalla serie D, giocare queste partite?
”Si parte da un leggero vantaggio per noi ma sappiamo che sarà una battaglia, dobbiamo lottare su ogni pallone e vendere cara la pelle. Giocare queste gare è un onore soprattutto da capitano del Real Fabrica, proveremo a scrivere un altro pezzo di storia ed arrivare alle final four sarebbe davvero bello per noi giocatori la società e tutto il nostro fantastico pubblico”.

Nel mercato sono arrivati due nuovi giocatori (Cavalli e Gizzi) come procede il loro inserimento nel mondo Real?
“La società ha lavorato per migliorare la nostra rosa e sono arrivati due ottimi giocatori come Matteo e Daniel che si sono fin da subito integrati nel nostro gruppo. Sono due grossi giocatori che aumentano la nostra qualità e sono sicuro che ci daranno una grossa mano a raggiungere quelli che sono i nostri obiettivi”.


Ufficio Stampa Real Fabrica



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->