skin adv

#futsalmercato, linea verde per la United Aprilia: Presta e Violetto alla corte di Trobiani

 13/12/2019 Letto 366 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    UNITED APRILIA TEST





Lo United Aprilia di Serie B, come anticipato negli articoli scorsi, ha già individuato vari nuovi profili per incrementare la giovane formazione del tecnico Cristian Trobiani: grazie al lavoro del Direttore Sportivo Diego Tempera, la società del PalaRosselli si è assicurata a titolo definitivo, le prestazioni dei giovani Mirco Presta e Manuel Violetto che si aggiungeranno alla rosa a disposizione del tecnico apriliano, ma il futsal-mercato non è ancora chiuso e, il sodalizio apriliano, vuole arricchire la propria rosa con altri innesti giovani, dinamici e pronti al sacrificio e perché no, che sappiano portare con onore e volontà d'animo la casacca del gladiatore apriliano.

VIOLETTO - Da qualche settimana, i due giovani acquisti si stanno allenando insieme a propri compagni sotto l'attenta guida del tecnico Cristian Trobiani e del suo staff. I due giovani acquisti si sono messi a disposizione dell'ufficio stampa apriliano per rilasciare alcune parole che sottolineano al meglio i profili di questi due nuovi ingressi. Gradito ritorno in casa United Aprilia che, dopo una breve parentesi nella Buenaonda del PalaMeucci, torna ad indossare la casacca bianco-azzurra per continuare ad onorare questa maglia, lui che è stato partecipe della vittoria del titolo di Campione d'Italia Under 21 con Cristian Trobiani: diamo il bentornato a Manuel Violetto. Il classe '96 rilascia subito alcune parole ai nostri microfoni: "È sempre un piacere tornare ad indossare questa maglia, considerando che l'ultima volta abbiamo vinto un titolo Nazionale e sono molto emozionato anche perché qui ritroverò molti miei compagni che sono stati protagonisti con me in quella splendida stagione. Un obiettivo che mi sono prefissato è arrivare più in alto possibile con questa rosa, c'è un gruppo molto unito con giocatori fortissimi e c'è la concreta possibilità di continuare a stupire come hanno fatto fin ora. Ringrazio la società e il mister Trobiani per avermi voluto di nuovo qui: sono pronto!". Le parole del giovane Manuel sono molto chiare e lo United Aprilia ripone in lui molta fiducia.

PRESTA - La seconda figura individuata dalla società apriliana è quella del giovane Mirco Presta che arriva direttamente dall'Ardea C5, operazione curata dal sodalizio apriliano vi presentiamo il giovane Mirco Presta, classe '95. Ascoltiamo le prime parole di Mirco con la maglia apriliana: "Sono molto contento di poter giocare in questo meraviglioso gruppo perché mi hanno accolto tutti a braccia aperte e abbiamo iniziato a lavorare subito sulla partita che ci si presentava davanti. Sono contento di aver conosciuto un mister come Cristian Trobiani perché sono sicuro che mi insegnerà tanto a livello tecnico riuscendo così a migliorare le mie prestazioni fisiche. I miei obiettivi per questa seconda parte di stagione? Sono molto semplici: segnare più reti possibili, rimanere in zona play-off e perché no, vincere la Coppa. Adesso dobbiamo concentrarci sulla prossima partita: a lavoro!". Anche le parole di Mirco sono state molto chiare, con degli obiettivi precisi e mirati a crescere insieme allo United Aprilia.


Ufficio Stampa United Aprilia



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->