skin adv

Il Real Rieti U19 se la vedrà  con il Carbognano. Stentella: "Servirà  determinazione"

 14/12/2019 Letto 384 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL RIETI





Decima di campionato, la prima del girone di ritorno, Rieti che si appresta a sfidare al PalaMalfatti (domenica ore 11.00) il Carbognano.

IL MATCH - Partita di andata vinta per 7 a 3 dagli amarantocelesti in trasferta a Viterbo. Real che, come detto settimana scorsa, dopo la vittoria nel recupero con lo Sporting Juvenia si è portato al quarto posto in classifica dietro alla coppia delle terze formata da Cybertel Aniene e Todis Lido Ostia. All’alba del girone di ritorno sarà fondamentale mantenere questa posizione, provando a migliorarla, dato che solo le prime sei del girone andranno a giocarsi i playoff. Dopo questa gara il campionato si fermerà per la pausa natalizia, e riprenderà il 12 gennaio con la gara contro l’Italpol.

BORDOCAMPO - Stentella alla vigilia: “Domenica incontriamo di nuovo il Carbognano. Prima partita del girone di ritorno e ultima prima della sosta natalizia. Loro sono una squadra molto fisica con delle buone individualità, sarà importante fare una partita attenta per evitare di concedere troppo agli avversari, e propositiva sotto il piano del gioco. Per portare a casa tre punti bisognerà giocare con la determinazione e la voglia di raggiungere il risultato, mettendo in campo tutto quello che abbiamo”.

La classifica

1. History Roma 3z 27
2. Italpol 21
3. Cybertel Aniene 18
4. Todis Lido Ostia 18
5. Real Rieti 16
6. S.S. Lazio 13
7. Olimpus 6
8. Active Network 6
9. Carbognano 6
10. Sporting Juvenia 3


Ufficio Stampa Real Rieti U19



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->