skin adv

Follia al PalaConi: aggredito l'arbitro, l'Avellino esprime solidarietà  al sig. Mancaniello

 14/12/2019 Letto 1552 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VARIE





Una giornata di sport rovinata da un singolo quella di oggi al PalaConi. Il derby Cus Avellino C5 - Fc Solofra si è concluso nel peggiore dei modi, con un tesserato del Solofra che ha aggredito il direttore di gara.

LA CRONACA - Uno a uno il punteggio sul campo, rete di D'Argenio per gli irpini e De Maio per i conciari, prima che il sig. Mancaniello sospendesse la gara che in campo era avvincente e combattuta. Buona la prova dei biancoverdi che in campo hanno concesso poco e hanno creato molto. Il risultato definitivo sarà comunicato in base agli atti del giudice sportivo, ma si ipotizza il 6-0 a tavolino a favore del Cus Avellino. In caso di vittoria a tavolino, il Cus Avellino supera il Green Park in classifica e ritorna primo in solitaria.

IL COMUNICATO - La nota della società: L'A.S.D. Cus Avellino C5, nella persona del presidente Emilio Carlos Lanzetta, esprime solidarietà al sig. Umberto Mancaniello (sez. di Nola) che durante la gara Cus Avellino - F.C. Solofra è stato aggredito da un tesserato del club ospite. Tali gesti non rientrano nella nostra concezione del futsal e recano danno al movimento tutto. Allo stesso tempo, offre vicinanza alla società F.C. Solofra danneggiata nell'immagine, purtroppo, dal comportamento di un singolo.


Ufficio Stampa Cus Avellino



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->