skin adv

Feldi, Cipolla incassa un brutto colpo. "L'uno-due di Borruto ha rovinato tutto"

 15/12/2019 Letto 362 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FELDI EBOLI





Fornari squalificato, Boaventura vittima di una contrattura, qualcuno a mezzo servizio. Insomma le premesse per la sfida in casa dei campioni d’Italia non erano delle migliori, così tra Italservice Pesaro e Feldi Eboli finisce con un risultato che, nonostante tutto, punisce eccessivamente le volpi di mister Cipolla. Terzo ko in campionato che non sconvolge troppo la posizione in classifica, ma che ovviamente aumenta la distanza verso le zone altissime.

CINICO COBRA Eppure la gara parte bene per i ragazzi cari al presidente Di Domenico, Bissoni firma un eurogol che porta le volpi in vantaggio. Nemmeno il tempo di ripartire e la retroguardia si perde Canal che beffa Laion per il pari. Il Pesaro spinge forte e trova la rete del sorpasso con il sempreverde Honorio, bravo a sfruttare una disattenzione su corner. Nel finale della prima frazione arriva il morso letale del cobra Borruto, 7 secondi e sul tabellino si fissa la doppietta del bomber pesarese. La ripresa vede fioccare molte occasioni per gli ebolitani, ma Tres, poi Bagatini trovano la strenua resistenza dell’estremo Miarelli e della retroguardia di mister Colini. Nel finale Bagatini spedisce a lato un’occasione da tiro libero, mentre il cecchino Borruto non fa sconti e trova la tripletta personale. Finisce 5-1, un divario che segna oltremodo quanto visto in campo, torna meritatamente al successo l’Italservice Pesaro, terzo ko in 13 uscite di campionato per la Feldi Eboli.

TROPPO CORTI Si doveva fare di necessità virtù, come indicato dal tecnico Francesco Cipolla: “Nelle condizioni in cui eravamo e contro la migliore squadra del campionato, per portar via qualche punto avremmo dovuto giocare noi una gara perfetta, ed il Pesaro avrebbe dovuto trovare una giornata storta. Non è successo. L’uno-due di Borruto a fine primo tempo ha fatto saltare i piani. Nel secondo tempo ci abbiamo provato, in un paio di circostanze non siamo stati fortunati e di conseguenza la partita ha avuto un solo padrone. Complimenti al Pesaro”. Già guarda alla prossima sfida il tecnico: “Non c’è tempo per il rammarico, abbiamo già la testa alta per affrontare una settimana decisiva”.

HARD WEEK I rossoblù ora dovranno rialzarsi in vista dell’importante sfida di Coppa della Divisione, in casa di un temibilissimo Taranto, venerdì torna il campionato al PalaDirceu, dove sarà ospite il Signor Prestito CMB per un altro match al cardiopalma. Settimana intensa per capitan Fornari e soci, che dovranno sudare fino all’ultima goccia per cercare di raggiungere gli obiettivi prefissati.

ITALSERVICE PESARO-FELDI EBOLI 5-1 (4-1 p.t.)
ITALSERVICE PESARO: Miarelli, Salas, Honorio, Canal, De Oliveira, Carducci, Tonidandel, Fortini, Borruto, Taborda, Marcelinho, Borea, Dionisi, Guennounna. All. Colini
FELDI EBOLI: Laion, Romano, Tres, Bagatini, Ercolessi, Spisso, Bissoni, Saponara, Caponigro, Boaventura, Mancha, Glielmi, Fiuza. All. Cipolla
MARCATORI: 3’30” p.t. Bissoni (F), 4′ Canal (P), 10’42” Honorio (P), 17’16” Borruto (P), 17’23” Borruto (P), 14’36” s.t. Borruto (P)
AMMONITI: Tres (F), Ercolessi (F), Bagatini (F), Honorio (P)
ARBITRI: Simone Micciulla (Roma 2), Giovanni Beneduce (Nola) CRONO: Luca Serfilippi (Pesaro)

Ufficio stampa Feldi Eboli



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->