skin adv

Tevere Roma, Forti punta la Generazione: "Vogliamo riprendere la corsa"

 19/12/2019 Letto 658 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Redazione
Società:    TEVERE ROMA





L'inattesa sconfitta per 4-2 con il Real Mattei ha complicato la corsa promozione della Tevere Roma: i ragazzi di Pagliacci sono chiamati a riprendere il cammino e a trovare stabilità nei risultati, aspetto che nelle ultime settimane è mancato.

REAL MATTEI – Andrea Forti torna sul match andato in scena lo scorso venerdì a via dei Capasso. “Secondo me abbiamo disputato un’ottima gara contro una squadra molto grintosa, uscita rinforzata dal mercato invernale. Siamo stati davvero sfortunati: abbiamo creato tanto, ma non siamo stati in grado di sfruttare a dovere le occasioni. Poi, purtroppo, un episodio particolare ci ha condannato alla sconfitta. Sul 3-2 per loro, nel momento di maggior pressione offensiva da parte nostra, l’arbitro non ha visto un pallone che era uscito dal campo: su quell’azione abbiamo incassato il gol del definitivo 4-2, che ci ha tagliato le gambe e ci ha portato alla sconfitta. Ci può stare l’errore, ma ritengo che non si dovesse arrivare a far decidere la partita da un episodio, che può girare contro”.

GENERAZIONE CALCETTO – L’ultimo match dell’anno per i giallorossi sarà contro un avversario di livello come la Generazione Calcetto. Forti sa che si tratta di una gara che può spostare gli equilibri dell’intera stagione: “Vogliamo tornare subito alla vittoria per cercare di rimanere attaccati al treno delle prime e giocarci la promozione. Questa settimana abbiamo lavorato molto duramente per prepararci al match con la Generazione Calcetto, sappiamo che sarà tutt’altro che semplice fare risultato. Personalmente conosco gli avversari, avendoli affrontati lo scorso anno: so che sarà molto complesso giocare in casa loro, ma noi vogliamo fortemente i tre punti. Sono sicuro che entreremo in campo con lo spirito e l'atteggiamento necessario per chiudere al meglio questa parte di stagione”.


Giuseppe Nebbiai



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->