skin adv

Misael: semaforo rosso. Il Colormarx Pescara si ferma a Pesaro

 28/12/2019 Letto 345 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    COLORMAX PESCARA





Si chiude con una sconfitta contro la corazzata ItalService Pesaro c5, 5-1 il risultato finale, il girone d’andata della Colormax Pescara C5.  Una partita mai in discussione con i pesaresi subito avanti di tre reti dopo dodici minuti dal fischio iniziale. Ad inizio ripresa è ancora la squadra di casa ad andare in rete con Borruto, doppietta per lui. Al settimo minuto piove sul bagnato in casa Pescara perché Misael si vede sventolare in faccia il cartellino rosso per doppia ammonizione, il Pesaro né approfitta e con l’uomo in più sigla il cinque a zero grazie a Canal. Nel finale arriva il gol della bandiera per i ragazzi di Palusci con Dall’Onder che fissa il risultato sul 5 a 1 per in marchigiani.  La squadra del presidente Recchia tornerà in campo il 3 gennaio contro il Signor Prestito CMB quando si giocherà la sedicesima giornata di campionato, la prima del girone di ritorno.
 
ITALSERVICE PESARO-COLORMAX PESCARA 5-1 (3-0 p.t.) 
ITALSERVICE PESARO: Guennounna, Salas, Borruto, Taborda, De Oliveira, Carducci, Tonidandel, Fortini, Canal, Marcelinho, Borea, Jefferson, Miarelli, Dionisi. All. Colini (squalificato, in panchina Del Grosso) 
COLORMAX PESCARA: Mazzocchetti, Galliani, Houenou, Misael, Morgado, Andrè, Dall'Onder, Leandro, Parra, Coco, Ferraioli, Scarinci, Santacroce, De Luca. All. Palusci 
MARCATORI: 1'51'' p.t. Borruto (IP), 5'24'' Canal (IP), 12'47'' Borruto (IP), 5'54'' s.t. Salas (IP), 9'18'' Canal (IP), 17'19'' Dall'Onder (CP) 
AMMONITI: Misael (CP), Ferraioli (CP) 
ESPULSI: al 7'25'' del s.t. Misael (CP) per somma di ammonizioni 
ARBITRI: Alberto Volpato (Castelfranco Veneto), Giuseppe Galasso (Avellino) CRONO: Stefano Lavanna (Pesaro) 
 
Ufficio stampa Colormax


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->