skin adv

Cesena, Ionetti auspica un gran 2020: "Vogliamo fare un ritorno da protagonisti"

 05/01/2020 Letto 473 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL CESENA





Congedate le feste, si presenta la seconda fase dei campionati, la dirigenza Futsal Cesena nel mercato di riparazione è stata particolarmente attiva in entrata ed uscita spalmate sulle 5 squadre:

PRIMA SQUADRA: in entrata fa il grande ritorno Alan Salles (Santa Sofia) e Alessandro Liistro (rientro dal prestito Rimini C5). In uscita Juri Simoncini (prestito al Forlì C5), Andrea Simone (prestito Bellaria C5), Aldo Lucchese (Asdc Real) e Andrea Berretti (prestito Santa Sofia C5).

FEMMINILE: in entrata importante rinforzo con Cinzia Insinna (I.C. Futsal), Giulia Scudellari (svincolata). In uscita Francesca Calia (Pol. San Giorgio c11).

UNDER 19: in entrata Lorenzo Bombardi (prestito Forlì c5), Tamim Safouane (prestito Forlì c5), Qasmaoui Mohcine (Ronta c11). In uscita Leone Buda (prestito Rumagna c11), Guglielmo Franceschini (prestito Rumagna c11).

UNDER 17: in entrata Alexandru Rebenciuc (svincolato).

UNDER 15: in entrata Abderahim Benchebchouab (svincolato), Iliass Al Mohammadi (svincolato). In uscita Mattia Romano (Torre del Moro c11).

IONETTI - Ecco il pensiero del nostro direttore Paolo Ionetti sull'anno appena trascorso: ''Siamo arrivati alla fine di questo 2019 che per la nostra società è voluto dire tanto. La prima parte ha caratterizzato la storica partecipazione ai playoff nazionali che la nostra prima squadra maschile ha conseguito a maggio. Successivamente la nascita dell’Asd Futsal Cesena che ha segnato la scissione dopo 15 anni dal Torresavio. Infine i primi 4 mesi della stagione attuale, tra le tante difficoltà ci hanno portato ad avere 5 squadre che partecipano ai vari campionati. Prima squadra maschile che sta disputando un discreto campionato di serie B, che la vede essere a metà classifica in un girone di ferro e la vedrà lottare con le unghie e con i denti per il mantenimento della categoria, mister Vespignani ed i suoi ragazzi dovranno gettare il cuore oltre l’ostacolo per disputare un girone di ritorno di livello e portare a casa punti pesanti che dovranno servire per avere l'accesso al settimo campionato di serie B consecutivo. La squadra femminile guidata da mister Pini sta disputando un ottimo campionato comandando il girone da imbattuta. Stagione ancora lunga dove sicuramente l’esperienza e le qualità delle inseguitrici verranno fuori. Girone di ritorno da seguire con entusiasmo sperando di continuare la crescita avuta in questi mesi. Settore giovanile maschile che sta facendo abbastanza bene, i mister De Bellis, Matteucci e Bondavalli dovranno toccare le corde giuste per far disputare ai loro ragazzi un girone di ritorno da protagonisti. Come sempre il nostro motto è quello di crescere, anche a piccoli passi fare uno scalino alla volta per continuare ad essere un esempio in regione per chi fa Futsal. Buon 2020 a tutti, i nostri tesserati, alle loro famiglie, a chi ci sostiene sempre e a chi ci segue. Sempre Futsal Cesena”.


Ufficio Stampa Asd Futsal Cesena



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->