skin adv

Chaminade, agenda piena per la prima squadra, le Lady Chami e l'U19

 10/01/2020 Letto 242 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CHAMINADE





Tra amichevoli e gare ufficiali questo fine settimana la Chaminade Campobasso torna in campo. Riprendono le ostilità per Under 19 e squadra femminile.

FEMMINILE - Saranno proprio le ragazze di mister Marsella a inaugurare il weekend, questa sera alle 21.00 appuntamento al palzzetto di Mirabello per affrontare la formazione locale. Un mese di sosta per le Lady Chami che non vedono l'ora di tornare in campo.

PRIMA SQUADRA - Sabato, invece, spazio alla prima squadra impegnata a Castel Volturno per un test amichevole contro la Junior Domitia, formazione del Girone F di cadetteria. La settimana si è aperta con gli uomini al completo per mister Tavone. Provvidenziale la sosta natalizia che ha permesso allo staff medico di liberare l'infermeria, è tornato ad allenarsi con il gruppo l'universale Paulinho pronto a dare il suo contributo nel girone di ritorno. Sono rientrati in Italia gli spagnoli Cancio e Gonzalez e il tedesco Wiegels.

U19 - Sabato 18 gennaio riprende la regular season: al Pala Selvapiana arriva l'Ostuni. Dopodomani si apre il 2020 della formazione Unde 19, domenica alle ore 11.00 appuntamento al Pala Sturzo contro la Colormax Pescara. Proprio la sfida contro gli abruzzesi palesò le potenzialità dei ragazzi di mister Cavaliere, all'andata successo netto per 6-0. Oggi in classifica la Chaminade è dietro solo ad Acqua&Sapone Pescara e Tombesi Ortona, prime a pari punti. Sarà un mese di gennaio da vivere in Molise per i rossoblù: dopodomani gara interna contro la Colormax Pescara, domenica 19 gennaio derby al Pala Unimol contro il Cus Molise, domenica 26 arriverà l'Avezzano.


Ufficio Stampa Chaminade Campobasso



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->