skin adv

Tevere Roma, è tempo di reagire. Morini: «Serve un cambio di passo immediato»

 10/01/2020 Letto 450 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Redazione
Società:    TEVERE ROMA





Si appresta a ricominciare il campionato della Tevere Roma. La formazione di mister Pagliacci ha chiuso la prima parte in netto calo rispetto all’inizio, dove la squadra sembrava essere un rullo compressore, per poi trovare qualche difficoltà sul lungo termine. Adesso però i giallorossi sembrano intenzionati a tornare ai ritmi iniziali, con l’arrivo anche di alcuni rinforzi dal mercato.

IL BILANCIO – A tirare le somme di questo primo periodo del campionato è Luca Morini. “Il bilancio rimane positivo per quanto riguarda la squadra, anche se le ultime prestazioni, soprattutto l’ultima, ci devono far capire che il campionato è molto competitivo, quindi bisogna lavorare sempre di più, impegnandosi a fare quello che ci chiede il mister. Personalmente, non sono molto soddisfatto del mio contributo dato alla squadra fino a questo momento, per questo cercherò di farmi trovare pronto a partire dalla prossima partita”.

CANOTTIERI LAZIO – Morini si è espresso anche sulla prima partita di questo 2020, che vedrà i giallorossi in casa del Circolo Canottieri Lazio, formazione che precede la Tevere Roma in classifica. Nel prossimo match ci si aspetta una reazione importante. “Partita molto difficile, contro una delle squadre più forti del nostro campionato, che è anche tra le pretendenti alla vittoria finale del girone. Noi, però, siamo chiamati a cercare un immediato cambio di passo, perciò dobbiamo presentarci con il giusto approccio. Stiamo lavorando molto in questi giorni, abbiamo approfittato anche delle festività natalizie, con umiltà e voglia di ritrovare un sorriso che ci manca da troppo tempo”.


Giuseppe Nebbiai



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->