skin adv

Tenax, botti di inizio 2020: è subito derby con il Futsal Cobà 

 11/01/2020 Letto 335 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    TENAX





La Tenax Torfit Castelfidardo è tornata. E' tempo di ricominciare a calcare il parquet, di continuare a lottare ogni settimana e di raggiungere gli obiettivi di inizio stagione. E il 2020 si apre alla grande. Sabato c'è il derby. Nella gara valevole per la prima giornata di ritorno di Serie A2, il primo ospite sarà il Futsal Cobà. Non il più semplice dei rivali, ma i biancoverdi dovranno farsi trovare subito preparati.
 
COL PIEDE GIUSTO Riscattare il passivo del match di andata, iniziare l'anno col piede giusto e continuare la risalita sono le prerogative di questo primo weekend del nuovo decennio. Piersimoni e compagni si sono allenati duramente durante le vacanze sotto lo sguardo attento di mister Roberto Gianangeli, e ora sono pronti per ricominciare. Si gioca sabato, al PalaCrocette. Calcio d'inizio fissato alle ore 16,00
 
SETTORE GIOVANILE Primo appuntamento annuale anche per l'under 19 di mister Simone Magnaterra. I baby biancoverdi saranno impegnati domenica, al PalaCus di Ancona, contro il CUS Ancona - Calcio a 5. Si gioca alle 11. Esordio nel girone Silver B per l'under 17 del duo Canonici-Rossetti. I piccoli green scenderanno in campo sempre domenica, al PalaCrocette. Avversario di turno il Recanati calcio a 5. Kick off ore 11.
 
Ufficio stampa MMag Comunicazione


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->