skin adv

Ait Cheikh sigla il gol vittoria: l'Altamarca supera l'Arzignano in Coppa

 12/01/2020 Letto 283 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SPORTING ALTAMARCA





La prima partita del 2020 è stata un o spot per questa disciplina, in campo due ottime squadre, con lo Sporting che al completo per la prima volta in stagione induce mister Serandrei alla difficile rinuncia a Brancher per scelta tecnica e dall’altra un Arzignano che vanta giocatori di grande spessore quali Tris, Murga e Matheus spinti dall’allenatore giocatore Ranieri.

PRIMO TEMPO - Partita bellissima sin dall’inizio, con Halimi che conclude subito su schema da corner, l’Arzignano risponde subito con la ripartenza di Tris che sfiora il palo a incrociare con Miraglia comunque presente. L’Arzignano passa al 4′ con capitan Matheus, su schema da corner che inganna tutta la retroguardia trevigiana. Lo Sporting però risponde subito, nella stessa maniera, da corner con Rexhepaj che riporta in parità le marcature. La partita inizia a farsi sempre più bella ed interessante, capitan Yabre spara, ma Zambello si fa trovare pronto, ci prova anche Ait Cheikh, ma sulla ripartenza ancora Tres si rende pericoloso. Al 14′ il vantaggio ospite, con Sbicego che chiude una splendida ripartenza architettata da Tres e Matheus. Lo Sporting pareggia subito, stavolta con Rosso che in zona secondo palo non sbaglia, 2-2. Un minuto dopo il fato che cambia il match, fallo che non c’è contro lo Sporting ed ammonizione per Rosso ed espulsione per Halimi, scelte che permettono all’Arzignano di avvalersi dell’uomo in più e di pungere altre due volte superando Miraglia sempre con capitan Matheus, autore della sua tripletta personale. All’intervallo lo Sporting è sotto 2-4.

SECONDO TEMPO - Nella ripresa cambia il copione, lo Sporting accorcia subito con El Johari che appoggia in rete a due passi superando il giovane Zarantonello. Al 6′ arriva il pareggio, con capitan Yabre che suona la carica, come? con il suo classico tiro, un bolide dalla distanza che fa esplodere il Palamaser per il pareggio, 4-4. L’Arzignano risponde subito con il palo di Matheus che non concretizza la ripartenza. Arriva però il gol del sorpasso con una bellissima azione che manda Ait Cheikh a rete, il gol del sorpasso! Da lì in poi l’Arzignano sceglie la carta del quinto di movimento, ma lo Sporting si difende molto bene e sfiora il gol con Er Raji e Miraglia. Arriva una vittoria bellissima, contro un avversario di grande caratura, un ottimo inizio di 2020 che porta tanta fiducia per continuare la scalata in campionato. Agli ottavi di finale ora il Pordenone, ultimo ostacolo per poter poi raggiungere le Final Eight di Coppa Italia di categoria.

SPORTING ALTAMARCA-ARZIGNANO TEAM 5-4 (2-4)

SPORTING ALTAMARCA: Mattiola, Er Raji, Malosso, Ait Cheikh, Halimi, Yabre, Miraglia, Virago, Rexhepaj, Rosso, El Johari, De Zen. All. Serandrei.

ARZIGNANO TEAM: Sbicego, Murga, Tres, Ranieri, Matheus, Dal Maso, Tumiatti A., Tumiatti G., De Gori, Knezevic, Zarantonello, Zambello. All. Ranieri.

MARCATORI: 3’pt, 17’pt e 18’pt Matheus, 13’pt Sbicego per l’Arzignano, 7’pt Rexhepaj, 15’pt Rosso, 4’st El Johari, 6’st Yabre, 8’st Ait Cheikh.

AMMONITI: Matheus e Tumiatti A. per l’Arzignano, Rosso per l’Altamarca, espulso Halimi per l’Altamarca.

COMPLIMENTI RAGAZZI! FORZA SPORTING ALTAMARCA!


Ufficio Stampa Sporting Altamarca
Foto a cura di Marco Priarollo

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->