skin adv

Pagnano, una lezione da imparare. Marabotti: "Crediamoci di più"

 15/01/2020 Letto 318 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SAINTS PAGNANO





Nel primo match del 2020 non riesce l'impresa ai ragazzi di mister Lemma che tornano senza punti dalla trasferta piemontese. Luca Marabotti, centrale difensivo alla prima stagione nei biancorossoneri, analizza il momento.
 
Brutta sconfitta a Brandizzo sabato. L'avversario era di assoluto valore, questo lo si sapeva bene e si è confermato tale ma restano sicuramente dei rammarichi. La rimonta subita credi sia più merito dei padroni di casa o demerito nostro?
"L84 si è confermata squadra di assoluto valore come già sapevamo. Dopo un primo tempo giocato alla pari hanno sicuramente avuto il merito di aver capito e sfruttato il nostro momento di difficoltà, provocato dal parziale di 0-2 dopo appena 30 secondi dall'inizio del secondo tempo. Noi invece, purtroppo, abbiamo il demerito di essere andati troppo sotto mentalmente e da lì in poi non siamo riusciti ad esprimerci come avevamo fatto nella prima frazione di gara. In questo sport un episodio, ribadisco, cambia tutto e di tempo per ribaltare nuovamente il risultato ne avevamo in abbondanza. Avremmo dovuto crederci di più. Ci serva di lezione per il futuro."
 
Ora arriva a Merate la capolista Milano in un derby lombardo sicuramente tanto affascinante quanto difficile. Cosa servirà alla squadra in un match del genere?
"Sabato penso che sarà la partita che tutti vorrebbero giocare. Sfidare la capolista in un derby tutto lombardo é una cosa che già di per sé affascina e stimola tantissimo. Ci siamo allenati duramente durante la sosta invernale e dovremo mettere in campo tutto quello che sappiamo fare, soprattutto la voglia di non mollare mai. La squadra é pronta sia mentalmente sia fisicamente. Inoltre arriviamo da due sconfitte, Fenice e L84, abbiamo fame di punti e di vincere a Merate, dopo quasi un mese, davanti ai nostri tifosi".
 
Ufficio stampa Saints Pagnano


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->