skin adv

Regalbuto, voglia di rivincita. Chiavetta: "CUS? Riscattiamo il k.o. dell'andata"

 16/01/2020 Letto 422 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Antonio Iozzo
Società:    SICURLUBE REGALBUTO





La sosta sembra aver fatto molto bene al Regalbuto. La formazione di Torrejon, infatti, ha aperto l’anno con uno splendido successo esterno e ora si prepara con rinnovato entusiasmo alla prima gara casalinga del girone di ritorno: di fronte il CUS Molise.

“Abbiamo avuto una settimana di stop per ricaricarci, poi la squadra è tornata ad allenarsi subito a ritmi alti, perché era importantissimo riprendere il campionato con una vittoria”, sottolinea Nicola Chiavetta, che elogia il gruppo dopo il 6-2 che ha inaugurato il 2020 del Regalbuto. “Abbiamo giocato bene e vinto su un campo ostico come quello del Cataforio”.

Dal primo successo del girone di ritorno alla voglia di vendicare il primo stop del girone di andata il passo è breve. “Il CUS Molise è un avversario molto tosto, quindi mi aspetto una partita molto difficile. Dovremo mettere in pratica ciò che ci chiede il mister durante la settimana, perché abbiamo intenzione di riscattare la sconfitta di qualche mese fa”, continua il classe ’94, che vuole mettere in cascina altri punti per la salvezza. “Il nostro obiettivo è chiaro da tempo e, per raggiungerlo, affronteremo ogni partita come se fosse una finale - conclude Chiavetta -. Una volta centrato il traguardo prefissato, vedremo quello che succederà. Comunque sia, sarà tutto di guadagnato”.


Antonio Iozzo



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->