skin adv

Ecocity, in testa fino alla fine. Chinchio: «Non facciamoci fermare da nessuno»

 16/01/2020 Letto 605 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Redazione
Società:    ECOCITY GENZANO





La partita con il Pomezia che ha riportato l’Ecocity Cisterna in vetta al girone B di Serie C1 laziale ormai è solo un bellissimo ricordo che appartiene al passato. Adesso c’è da proiettarsi al futuro, alle restanti undici gare che separano la squadra cisternese dalla vittoria del campionato. La prima di queste sarà contro l’Atletico Ciampino, e i ragazzi di mister Angeletti si presentano al match con il morale alle stelle.

MOMENTO IMPORTANTE – Questo è quanto emerge dalle parole di Simone Chinchio, estremo difensore della squadra: “Stiamo vivendo un bel periodo, in generale una grande annata, a parte qualche piccolo incidente di percorso, con dei match che non siamo riusciti a gestire al meglio, senza considerare quanto accaduto in Coppa. Ora, col primato conquistato grazie alla splendida vittoria con il Pomezia, il nostro campionato ha sicuramente preso un’altra dimensione, e soprattutto ci dà una nuova, importante consapevolezza: la vittoria finale e il nostro destino dipenderà solo da noi, e non più dai risultati di altre squadre”.

CIAMPINO – L’ex portiere del Latina ha anche parlato della prossima partita con il Ciampino. “Mi aspetto una gara difficile, la prima di undici finali da qui al termine del nostro campionato. Stiamo lavorando bene e preparando la partita nel minimo dettaglio. Siamo pronti per andare a imporci a Ciampino, sul campo di una squadra che abbiamo sconfitto nel match di andata e che sicuramente avrà voglia di metterci i bastoni tra le ruote, come vorranno certamente fare tutte le formazioni che affronteremo. Noi dobbiamo essere bravi a saper gestire, ma soprattutto a non farci fermare più da niente e nessuno”.


Giuseppe Nebbiai



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->