skin adv

Tevere Roma, serve il cambio di passo. Guidantoni: "Col Balduina vietato sbagliare"

 16/01/2020 Letto 375 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Redazione
Società:    TEVERE ROMA





Cambio di rotta cercasi in casa Tevere Roma: nella prima uscita del 2020 arriva un’altra sconfitta per i ragazzi di mister Pagliacci, battuti dal Circolo Canottieri Lazio. La tripletta di Forti e la rete di Paolini non bastano: la vetta della classifica si allontana.

CIRCOLO CANOTTIERI –  Francesco Guidantoni, uno dei giovani del team giallorosso, torna sull'ultima sfida: “Siamo partiti abbastanza bene, poi però abbiamo sprecato tanto, con troppi errori individuali specie in fase offensiva. La cosa importante è che, al netto di un momento abbastanza delicato, la squadra sta dimostrando di esserci: stiamo lottando per uscire da questa fase complicata e negativa, i segnali sono molto incoraggianti. Nelle prossime partite dobbiamo tornare a fare punti, soprattutto in casa nostra, dove abbiamo dimostrato di avere qualche difficoltà extra nel vincere. Questo non va bene, il nostro campo deve essere il nostro fortino”.

BALDUINA – L’obiettivo, quindi, è ritrovare la vittoria quanto prima: Guidantoni spera che sia proprio il prossimo turno, contro il Balduina Sporting Club, quello giusto per tornare a gioire. “Siamo pronti a ripartire, vogliamo fare tutto quello che è nelle nostre possibilità per riuscirci. Sappiamo che non sarà facile, ma questa partita per noi sarà fondamentale: non ci possiamo permettere di perdere ulteriore terreno rispetto alla testa della classifica. Il nostro è un campionato di alto livello, con tante avversarie che si equivalgono, quindi siamo chiamati a recuperare”.

PLAYOFF – Guidantoni e compagni hanno l’obiettivo dichiarato di giocarsi le prime posizioni della classifica e il momento negativo non sembra aver fiaccato gli animi. “Faremo di tutto per raggiungere i playoff, il nostro sforzo è indirizzato verso questo obiettivo. Come detto, non sarà un cammino semplice, perché ci sono molte formazioni di livello. D’altra parte, però, noi non siamo da meno, la squadra c’è ed è composta da ottimi giocatori, quindi ha più di una possibilità di riuscire a conquistare la post season. Per farlo, dobbiamo vincere più partite possibili, sono molto fiducioso in questo senso”.


Giuseppe Nebbiai



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->