skin adv

3Z alle prese con le assenze. Luca Ciciotti: "Aprilia? Faremo del nostro meglio"

 16/01/2020 Letto 501 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Redazione
Società:    HISTORY ROMA 3Z





Archiviato il k.o. di Coppa Italia con la Fortitudo Pomezia, l'History Roma 3Z si prepara a ripartire anche in campionato. Il 2020 sembra essere iniziato sotto una stella negativa, dato che, nella prossima gara contro la United Aprilia, Zaccardi dovrà fare a meno di Carlettino e Biasini, entrambi squalificati, così come di bomber Cerchiari, out per infortunio. Dunque, con l’eccezione di Varracchio, tutti i convocati saranno provenienti dal settore giovanile, dalle formazioni Under 19 e Under 17.

POMEZIA – A fare il punto della situazione in vista di sabato è Luca Ciciotti, uno degli elementi dell’Under 19: “Sicuramente sarà una partita molto tosta, nella quale mancheranno non solo i senior, ma anche alcuni ragazzi a causa di infortuni che abbiamo avuto in settimana. Sappiamo che affronteremo una squadra molto forte, con la quale, a pieno organico, siamo riusciti a vincere solamente di un gol. Un fattore importante, inoltre, sarà il loro impianto, che è molto diverso dal nostro: ciò può metterci ancora più in difficoltà, perché non è un campo che si adatta al nostro sistema di gioco. Noi, comunque, saremo determinati nel cercare di fare il meglio”.

UNDER 19 – Ciciotti fa anche il punto anche sulla sua Under 19, sempre a punteggio pieno nel suo girone: “Stiamo facendo una gran bella stagione. Riuscire a collezionare undici vittorie in altrettante gare non è semplice, anche partendo da favoriti, considerato il fatto che molti di noi sono spesso chiamati anche con la prima squadra. Potevano esserci dei cali di attenzione, ma così non è stato. Speriamo di riuscire a mantenere questo andamento fino alla fine del campionato per poi giocarci i playoff scudetto. Questo è per ora il nostro obiettivo, poi, una volta arrivati lì, vedremo il da farsi”.


Giuseppe Nebbiai



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->