skin adv

Ecocity padrona del proprio destino. Chinchio: "La vittoria dipende solo da noi"

 17/01/2020 Letto 429 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ECOCITY GENZANO





Si torna a giocare da capolista, l’Ecocity Futsal Cisterna sul campo dell’Atletico Ciampino, questo sabato (ore 18:30), per tenersi il primato. L’Under 21 non è da meno, affronterà questa domenica in casa il Real Castel Fontana, che cercherà di riprendersi la vetta conquistata dai ragazzi di Angeletti.

IL CAMPIONATO - Un weekend da prima della classe, un Ecocity Futsal che non ha mollato nei momenti di difficoltà e che sta giocando da grande gruppo. Lo scontro diretto al Palasport di Cisterna, che ha decretato il primato in classifica, è il giusto premio per Petrone e compagni, che ora dovranno tenersi stretta la prima posizione. Guai a distrarsi, perché la prossima avversaria, l’Atletico Ciampino, naviga in cattive acque con fame di punti. Senza sottovalutare il fatto che contro la corazzata di Angeletti, le avversarie tentano sempre il colpaccio. Gruppo cisternese che ha trovato un giusto equilibrio e la tranquillità mentale, paziente e cinico al punto giusto per portarsi a casa anche le gare più complicate, ma non bisogna mollare la presa. Il Ciampino, dalla sua, ha la vittoria nell’ultima giornata contro Laurentino Fonte Ostiense (4-3), attualmente in zona playoff, a dimostrazione che c’è sempre una battaglia da affrontare.

CHINCHIO - Il portierone Simone Chinchio: “Stiamo vivendo un bel periodo, in generale una grande annata, a parte qualche piccolo incidente di percorso, con dei match che non siamo riusciti a gestire al meglio, senza considerare quanto accaduto in Coppa. Ora, col primato conquistato, grazie alla splendida vittoria con il Pomezia, il nostro campionato ha sicuramente preso un’altra dimensione e, soprattutto, ci dà una nuova, importante consapevolezza: la vittoria finale e il nostro destino dipenderanno solo da noi, e non più dai risultati di altre squadre”. Appuntamento al Palazzetto dello Sport di Ciampino, di via Mura dei Francesi, inizio gara ore 18:30.

U21 - Grande match anche per l’Under 21 targata Ecocity Futsal Cisterna, che sta disputando un ottimo campionato nel girone B, ottenendo la vetta in classifica. Questa domenica sarà di scena al Palazzetto dello Sport di Cisterna di Latina, in viale Adriatico, per lo scontro diretto contro il Real Fontana, scalzata in vetta e che tenterà di riconquistare il primato. Grande percorso dell’Under che sta rispettando gli obiettivi prestabiliti e che sta onorando la maglia Ecocity Futsal Cisterna con una grande stagione. Per loro è la dodicesima (penultima) di andata. Cammino ancora tutto da percorrere e seguire, ma con grandi ambizioni. L’Under 21 scenderà in campo alle ore 11:00, come anticipato, al Palazzetto del quartiere di San Valentino.


Ufficio Stampa Ecocity Cisterna



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->