skin adv

Quando tutto manca, c'è l'orgoglio. "Italpol, ritroviamo fiducia e morale"

 17/01/2020 Letto 368 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ITALPOL





Un inizio di 2020 “traumatico” per l’Italpol, prima sconfitta in casa del Ciampino e tre giorni dopo eliminata dalla coppa per mano del Futsal Cobà. La squadra di Ranieri fortemente rimaneggiata e con tanti infortuni ora ha bisogno di ritrovare fiducia e per farlo c’è subito una nuova opportunità: domani nella prima casalinga di ritorno, contro la Cioli. Una Cioli che ha bisogno di punti e che arriverà al palagems senza regalare nulla. Nota lieta nella sconfitta con il Cobà, l’esordio in Serie A2 per Giulio Gennaccari, classe 2003 e portiere dell’under 19 che in pochi mesi ha stupito staff e dirigenza: “Ho provato emozioni molto forti perché era un bel palazzetto, una sfida importante davanti a tanta gente. Sono parecchio giovane per fare questa categoria ma ho tanta voglia di crescere e imparare”.
 
Sabato con la Cioli, occasione per rimettersi in pista?
“Assolutamente sì, una gara molto importante che sappiamo sarà complicata. Noi abbiamo bisogno di recuperare fiducia e morale,  giocare in casa può darci una mano. Non è bello prendere tanti gol come in queste ultime gare ma c’è la voglia di tornare a fare bene, si sente durante gli allenamenti”.
 
Intanto l’under 19, continua a volare…
“E’ una squadra che va a mille soprattutto dopo la vittoria con lo Juvenia e quella con l’Aniene che ora abbiamo staccato di qualche punto in più. Domenica andremo a Carbognano e non sarà una gara semplice ma vogliamo continuare a stare lì, al secondo posto aspettando la gara di ritorno con il 3Z primo in classifica".
 
Ufficio stampa


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->