skin adv

Ciampino senza Signori e Paz, ma De Luca assicura: «Pronti per la Tombesi»

 17/01/2020 Letto 321 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Alessandro Pau
Società:    CIAMPINO ANNI NUOVI





Il Ciampino Anni Nuovi è atteso dalla trasferta sul campo della Tombesi Ortona: un ulteriore step per dimostrare un’acquisita grandezza che possa valere un piazzamento nella zona playoff. Il dirigente accompagnatore e responsabile alla logistica, Antonio De Luca, spiega: “Le assenze peseranno, ma siamo coperti”.

OCCASIONE - Non capita tutti i giorni, nel futsal, di vedere una propria gara trasmessa in diretta TV. Domani Tombesi e Ciampino avranno la possibilità di dimostrare il proprio valore davanti a una platea inevitabilmente più ampia del solito: “Sapere che molte persone ci vedranno è per noi un motivo di grande orgoglio - afferma Antonio De Luca -. Sono sicuro che questo farà sì che tutti noi daremo il 200% in campo”. Al Ciampino, però, mancheranno due giocatori fondamentali, vale a dire “Ziky” Signori e Mario Paz: “Le loro assenze peseranno tantissimo, visto che sono i due migliori cannonieri della nostra squadra - continua -. Inoltre, sono fondamentali per il nostro gioco: è un peccato non averli in campo, ma chi li sostituirà non sarà da meno”.

NASO ALL’INSÙ - Entrambe le squadre stanno tentando una scalata verso la zona playoff, con gli aeroportuali che, momentaneamente, sono più vicini all’obiettivo. Senza dubbio, la sfida di domani assume un valore fondamentale anche in questa rincorsa: “Mi aspetto una partita molto combattuta, con un avversario forte che può contare sul suo campo, abbastanza piccolo - spiega Antonio De Luca -. Il Ciampino è abituato a questo tipo di partite: siamo pronti a giocarcela a viso aperto”. Una vittoria potrebbe spedire il Ciampino in quelle zone tanto ambite: “Se crediamo ai playoff? Sì, certo che lo facciamo - conclude -, e faremo di tutto per arrivarci”.


Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->