skin adv

Italservice Pesaro, ultimo sforzo: a Padova per riprendersi la vetta

 18/01/2020 Letto 299 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    PESARO





Chiudere in bellezza questo tour de force di impegni è l’unico obiettivo dell’Italservice Pesaro. Sabato, nel match valido per la diciannovesima giornata di Serie A, c’è la visita all’Italian Coffee Petrarca. Ultimo match prima della lunga sosta (3 settimane). I rossiniani chiamati a rappresentare le loro nazionali in vista delle qualificazioni al campionato mondiale di futsal saranno 7: Miarelli, Canal, Marcelinho e De Oliveira vestiranno la maglia azzurra, Borruto e Taborda difenderanno i colori albicelesti e Salas quelli paraguayani. A tutti loro, il nostro più grande in bocca al lupo.
 
A PADOVA Prima però, la missione sarà vivere la pausa del campionato in testa alla classifica. Come? Espugnando il parquet dell’Italian Coffee Petrarca. I padroni di casa navigano nelle zone a rischio, strappare punti importanti in chiave salvezza sarà la loro unica prerogativa. Quindi, servirà un’Italservice Pesaro determinata, agguerrita più che mai. Vincere, oltre al primo posto matematico, significherebbe salutare con un grande sorriso i nazionali in partenza. Inoltre, servirebbe a lavorare nel migliore dei modi insieme agli altri campioni che resteranno a Pesaro. I 3 punti sono e resteranno sempre il primo obiettivo biancorosso, in questa occasione ancora di più.
 
L'APPUNTAMENTO domani, presso la Palestra Gozzano di Padova, c’è Italservice-Italian Coffee Petrarca. Calcio d’inizio previsto alle ore 19,00. La gara verrà trasmessa in diretta Facebook su PMGSport Futsal e su Rossini Tv (canale 633).
 
Ufficio stampa


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->