skin adv

Mejuto e Zaninetti mettono paura al Milano: Saints, pari e rimpianti

 19/01/2020 Letto 247 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SAINTS PAGNANO





I meratesi giocano con coraggio contro la capolista, ma si complicano la vita nel finale e consentono al Milano di agguantare un insperato pareggio. In casa Saints resta anche il rammarico per non aver capitalizzato i tre gol di vantaggio. Si parte e Mejuto, dopo un minuto, porta avanti i suoi, giusto il tempo per riprendere il gioco e gli ospiti pareggiano con Gargantini. Il nuovo vantaggio Saints arriva al 3’ grazie a un diagonale dell’ex Zaninetti. I biancorossi per contro riportano l’equilibrio con un tiro dal limite di M. Peverini. Al 16’ un plateale fallo di mano di L. Peverini procura il rigore che Zaninetti trasforma con un tiro sotto la traversa, tempo un giro di orologio e si va sul 4-2 con la conclusione da fuori di Mejuto. Nel finale del primo tempo arriva il festival dei pali: uno lo colpisce L. Peverini, imitato poi da Marabotti e da Assi.
 
SECONDO TEMPO Quando si ritorna in campo i padroni di casa allungano ancora con Zaninetti, che infila alle spalle di Volonteri il quinto gol. Da qui in avanti il Milano cambia marcia e accorcia le distanze con Casagrande. Al 10’ Migliano, con un delizioso lob,  riapre il match. Nei minuti finali succede un po’ di tutto, prima Zaninetti centra la sbarra, poi al 18’ M. Peverini, libero sul secondo palo, firma la rete del pareggio.
 
SAINTS PAGNANO-MILANO 5-5
SAINTS PAGNANO: LovrenÄÂiÄÂ, Cardinali, Assi, Marabotti, D’Aniello, Zaninetti, Milani, Mauri, Caglio, Solosi, Mejuto, Carabellese. All. Lemma
MILANO: Volonteri, Santagati, Bonaccolta, M. Peverini, Gargantini, Casagrande, Miramondi, L. Peverini, Mauri, Nochimura, Migliano Minazzoli, Ferri. All. Sau
MARCATORI: Mejuto (S) 2, Gargantini (M), Zaninetti (S) 2, M. Peverini (M) 2, Zaninetti (S) su rigore, Casagrande (M), Migliano (M).
ARBITRI: Biondo di Varese, Carlotta Filippi di Bergamo.
 
Ufficio stampa


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->