skin adv

Campolongo e Loasses straripanti: l'Atletico vince in rimonta sul Boca

 20/01/2020 Letto 270 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ATLETICO FRATTESE





Una rimonta incredibile. L'Atletico Frattese supera nella ripresa un ostico e cinico Boca: Starace nella prima frazione, tripletta di Loasses nei secondi 20' con la mossa portiere di movimento ed il definito 4-3 a 25" dal termine che ha fatto esplodere il PalaCercola per il quarto trionfo di fila in campionato.

PRIMO TEMPO - Prima chance targata Boca con la traversa colpita da Iannotti ed a 1'41' i gialloblù sbloccano la contesa grazie alla conclusione a fin di palo di Sferragatta. Reazione affidata al mancino di Loasses, Campano in diagonale non trova il bersaglio. Ci prova anche Pazzi, sull'altro fronte Massa si oppone alla punizione dell'ex Marigliano. Esterno della rete per l'11 ospite in transizione, puntata di Brignola in angolo. Asse Campano-Perillo, miracolo di Aldi sul destro del Cobra diretto all'incrocio. Altra occasione per Sferragatta che non va lontano dal 2-0. A 6'54" l'Atletico Frattese perviene al pari: gran giocata di Starace, scambio con Campolongo, ed 1-1 da due passi dell'ex San Giuseppe e Benevento 5. Perillo sfiora il 2-1, sull'altro fronte il portiere ex Domitia è reattivo sul tiro di Iannotti. Il primo tempo si esaurisce così sull'1-1.

SECONDO TEMPO - Ripresa e 1-2 di Iannotti in solitaria con palla alle spalle di Massa a 1'29. Loasses cerca di scuotere i nerostellati con il mancino, Starace va a centimetri dal 2-2. Nuova transizione letale del Boca con la doppietta dell'autore del 2-1 a 4'15". Aldi è superlativo sul colpo di testa a botta sicura di Campolongo, anche il capitano sbatte sul muro avversario insieme a Pazzi. Il 99 sannita strepitoso anche sul laterale ex Fuorigrotta, poi salvataggio sulla linea di Brignola. Coach Santomenna lancia così dopo il time-out il Cobra come quinto uomo a 8'14" dal termine: e proprio il 22 a 12'08" accorcia il gap (2-3). Lo stesso Loasses si divora il tap-in del 3-3 dopo il tentativo di Perillo, che successivamente coglie anche il legno. Il pareggio locale giunge sempre con Loasses, assistito sul secondo palo dal pivot ex Trilem, a 17'30". Campano da metri zero non firma il sorpasso, a 25" dal triplice fischio lo stesso duo Campolongo-Loasses fa esplodere il PalaCercola per il 4-3. Gli ospiti provano il tutto per tutto con Cutolo power play ma gli assalti non fruttano ed il team guidato da Santomenna mette in tasca tre punti importantissimi.


Ufficio Stampa Atletico Frattese



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->