skin adv

Tutti gli squalificati del regionale: 4 turni a Baric, uno a Di Fazio e Baldelli

 22/01/2020 Letto 626 volte

Categoria:    Vari
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





Il CR Lazio ha diramato i provvedimenti e le squalifiche inerenti l'ultimo weekend dei campionati regionali tramite il Comunicato Ufficiale n°178.

SERIE C1 - Tra gli allenatori della categoria regina, spiccano i quattro turni di stop per Baric (Cortina), salteranno, invece, solo il prossimo impegno in panchina Di Fazio (Genzano) e Baldelli (Virtus Palombara). Nella sezione del referto riguardante i calcettisti di C1, emergono le due giornate inflitte ad Ardone (Vallerano), in otto non potranno prendere parte alla diciassettesima fatica di regular season: si tratta di Roca e Giannini (Atletico 2000), Corvino (Casal Torraccia), Stefanelli (Real Fabrica), Chiavolini (Poggio Fidoni), Galbiati e Butnaru (Palestrina), De Luca (Atletico Ciampino).

SERIE C2 - Nella seconda serie del futsal laziale, due giornate di stop per Notarsanti, tecnico del Latina MMXVII Futsal, così come per i calcettisti D'Alterio (Lido Il Pirata Sperlonga), Serilli (MSG Rieti), Claudio Vandini (Nazareth) e Frattarelli (Sporting Terracina).


Clicca QUI per leggere il Comunicato Ufficiale n°178


Francesco Carolis


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->