skin adv

Pragmatismo Mejuto: "Saints, questa gara è da vincere. E basta"

 22/01/2020 Letto 356 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SAINTS PAGNANO





Primo punto in classifica nel 2020 per i ragazzi del presidente Matteo Mauri nella sfida alla capolista Milano. Un derby molto tirato ed emozionante che ci ha visti raggiunti a 2 minuti dalla fine ma anche rischiare poi nel finale di essere sorpassati. Ne parliamo con Lucas Agustin Mejuto Sabanes, pivot argentino.
 
Un tuo parere sulla partita di sabato scorso. Secondo te il pareggio è il risultato giusto per quel che si è visto in campo?
"Secondo me per quello che hanno fatto le 2 squadre il pareggio è un risultato giusto. Noi non siamo riusciti a saper soffrire in determinati momenti della gara. Durante la loro rimonta, loro ci hanno messo sotto pressione e noi non siamo stati bravi a reagire nel modo giusto concedendo al Milano troppe occasioni e non sfruttando quelle che ci siamo costruiti che ci avrebbero permesso di togliere loro entusiasmo".
 
Sabato si vola in Sardegna in casa della Leonardo. Oltre al desiderio di voler tornare a fare i 3 punti c’è anche in palio uno scontro diretto. Cosa sarà più importante?
"L'unica cosa importante é vincere. Non importa giocare bene, male, che sia una bella partita o meno ma in questi casi sappiamo bene che queste partite permettono non solo di guadagnare punti in classifica ma impedire anche agli avversari di fare altrettanto e visto che abbiamo lo stesso obiettivo stagionale sono punti pesanti. Dobbiamo andare in Sardegna con questo pensiero ben chiaro in testa".
 
Ufficio stampa


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->