skin adv

History, prendi spunto dall»™U17. Valenzi: «Dobbiamo ritrovare il successo»

 23/01/2020 Letto 469 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Redazione
Società:    HISTORY ROMA 3Z





Vuole tornare a sorridere la prima squadra dell’History Roma 3Z, che nelle ultime settimane ha rimediato solo sconfitte. Ultime settimane invece che hanno particolarmente sorriso alla formazione Under 17 dei gialloblù, che si è prepotentemente rilanciata verso la zona playoff, per difendere lo scudetto conquistato lo scorso anno.

SERIE B – La prima squadra ospiterà in casa, al PalaMunicipio, il Real Terracina, che insegue proprio i giallobù a sole tre lunghezze in classifica. Dell’importanza di questo match ha parlato Gianluca Valenzi, uno dei tanti giovani che stanno trovando molto spazio in queste settimane, date le molte assenze tra i senior. “La prossima partita per noi è molto importante, per questo la stiamo preparando in maniera molto approfondita. Vogliamo fare il meglio che possiamo e tornare a vincere. Spero di riuscire a essere di nuovo tra i convocati, per dare anche in Serie B il mio contributo. La squadra si presenta a questo match ancora con qualche piccola difficoltà di rotazioni, abbiamo un po’ la coperta corta a causa di vari infortuni e acciacchi, ma questo non ci fermerà: noi scenderemo in campo dando il massimo per fare risultato”.

UNDER 17 – Valenzi è uno dei giocatori più importanti della formazione Under 17, che nel prossimo turno di campionato sarà ospite del fanalino di coda Genzano. Anche qui, l’imperativo è vincere. “Il nostro obiettivo è quello di tornare il prima possibile in zona playoff. In queste settimane stiamo andando molto bene, stiamo cercando di recuperare più punti possibili, dopo un girone di andata non proprio esaltante da parte nostra. L’obiettivo è raggiungibile, ma non possiamo permetterci troppi errori. La prossima gara sarà contro il Genzano, che, anche se è ultimo in classifica, non è assolutamente da sottovalutare. Per noi è importante la vittoria, dato che poi arriverà un mini ciclo di partite molto impegnative, con Cioli, Lazio e Aniene, sfide che sicuramente ci serviranno per reinserirci nella lotta per i playoff”.


Giuseppe Nebbiai



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->