skin adv

Italpol, l'ora del riscatto. Osni Garcia: "Contro la Mirafin possiamo solo vincere"

 23/01/2020 Letto 377 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Redazione
Società:    ITALPOL





L’Italpol si prepara a tornare in campo: la formazione di mister Ranieri vive un momento di difficoltà sotto il profilo dei risultati, condito da tantissimi infortuni e squalifiche, ma deve guardare avanti in una stagione ancora lunghissima, il cui prossimo impegno è la trasferta con la Mirafin. 

CIOLI FEROS – Nell’ultima gara di campionato, la formazione dell’istituto di vigilanza ha affrontato la Cioli Feros, pareggiando per 3-3. In gol Paulinho, con una doppietta, e Ippoliti. A parlare di quanto successo al PalaGems è Osni Garcia: anche lui è stato indisponibile a causa di infortuni, ma ora è tornato a completa disposizione. “Siamo in un momento no. Non dobbiamo guardare al risultato e alla partita, ma lasciare le valutazioni tecniche al mister, che può dirci cosa abbiamo sbagliato, cosa invece è andato e come possiamo migliorare. La situazione è complicata, specie a livello fisico”.

MIRAFIN – Osni Garcia volge lo sguardo al prossimo turno, in cui l’Italpol sarà ospite della Mirafin. Il pensiero va solamente ai tre punti, che sarebbero davvero fondamentali per ripartire: “Dobbiamo vincere, non deve esistere per noi nessun altro risultato se non il successo: ci permetterebbe di riuscire a risollevare il nostro morale e, soprattutto, sarebbe un bel segnale da dare a tutto il campionato. Se facciamo bottino pieno, possiamo restare vicini all'obiettivo della stagione, ossia centrare la zona playoff. Dobbiamo impegnarci al massimo, anche in questo momento particolare, per risollevare la testa”.


Giuseppe Nebbiai



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->