skin adv

Sestu, nove sfumature di grigio: il Chiuppano di Epp e Pedrinho dilaga

 26/01/2020 Letto 445 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CITTA DI SESTU





Giornata alquanto grigia per il Città di Sestu ed il Carrè Chiuppano non concede sconti rifilando un perentorio 9-3 alla compagine isolana e costringendola al primo disco rosso di questa seconda parte di stagione. I padroni di casa si presentano al gran completo e partono col quintetto formato da Massafra, Epp, Masi, Pedrinho e Zannoni, rispondono i rossoblù, senza Pinto squalificato, con Etzi, capitan Rufine, Nuninho, Nardacchione e Sampaio. Match subito in discesa per i vicentini che si trovano sul doppio vantaggio grazie alle reti di Quinellato al 4’23” e di Senna al 6’11”, al 17’20” Pedrinho sigla il 3-0 con il quale si va al riposo.

LA PARTITA Il bomber biancoazzurro si ripete dopo 2’36” della ripresa ed allunga a quota quattro, settanta secondi dopo Sampaio accorcia le distanze ed accende le speranze di rimonta, speranze che vengono spente quasi subito da due gol a stretto giro di ruota messe a segno da Baron e Masi. Nell’ultimo quarto di gara continua a riempirsi il tabellino: l’ex di turno Epp, tra il 13’13” ed il 18’22” mette da parte i sentimentalismi ed infila una tripletta chiudendo definitivamente la contesa, nel mezzo Nardacchione è croce e delizia, prima va a segno e poi, a partita ormai decisa, viene ammonito per la seconda volta e quindi espulso, Asquer trova il bersaglio ma è utile solo per le statistiche del 9-3 finale. I campidanesi sono costretti a frenare la propria rincorsa al cospetto della seconda, uno stop preventivato e che non cambia in maniera determinante la classifica.

L'ANALISI I ragazzi di Chicco Cocco cercheranno immediato riscatto contro un’altra corazzata come il Città di Asti, non saranno della sfida Nardacchione e Casu, entrambi appiedati dal giudice sportivo, ma ritornerà a disposizione Pinto e ci sarà il pubblico del PalaDante a sostenere i sestesi per il raggiungimento di una salvezza immediata e, perché no, tenere viva una possibile post-season.

CARRE’ CHIUPPANO – CITTA’ DI SESTU 9-3 (3-0 p.t.) 
CARRE’ CHIUPPANO: Massafra, Epp, Masi, Pedrinho, Zannoni, Caretta, Boulahjar, Quinellato, Josico, Senna, Baron, Josic. All. Ferraro
CITTA’ DI SESTU: Etzi, Nuninho, Nardacchione, Rufine, Sampaio, Asquer, Soro, Atzeni, Casu, Cau, Ruzzu, Muscas. All. Cocco
MARCATORI: 4’23” p.t. Quinellato (C), 6’11” Senna (C), 17’20” Pedrinho (C), 2’36” Pedrinho (C), 3’46” Sampaio (S), 6’02” Baron (C), 6’46” Masi (C), 13’13” Epp (C), 14’30” Nardacchione (S), 15’26” Epp (C), 15’54” Asquer (S), 18’22” Epp (C).
AMMONITI: Josico (C), Senna (C), Nuninho (S), Casu (S)
ESPULSO al 17’56” del s.t. Nardacchione per somma di ammonizioni
ARBITRI: Vincenzo Cammarano (Nichelino), Roberto Scarafia (Casale Monferrato) CRONO: Andrea Antonio Basile (Torino)

Mattia Bullita
Agenzia Uffici Stampa DirectaSport



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->