skin adv

Carmagnola, match da dimenticare per Giuliano: il Bresso passeggia 8-2

 26/01/2020 Letto 277 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CARMAGNOLA





Sabato da dimenticare (ieri) per l'Elledì MyGlass Carmagnola che, al centro sportivo di Burago di Molgora, è stato sonoramente battuto dalla Domus Bresso: 8-2 il punteggio finale in favore dei lombardi e peggiore prestazione stagionale per i gialloneri.

PRIMO TEMPO - Nella primissima parte della prima frazione, i torinesi partono forte: palo scheggiato da Piazza e grande parata di Zamburlin (ex carmagnolese) su Di Gregorio. La punizione vincente di Surace, apre le marcature per la Domus. In seguito vanno a segno Dragone (doppietta), Di Biasi e Marrone (doppietta). A 3 minuti dalla sirena dell'intervallo, cartellino rosso diretto al pivot giallonero Edoardo Piazza per presunte scorrettezze. 6-0 al termine della prima frazione, in favore dei padroni di casa.

LA RIPRESA - Nel secondo tempo, i carmagnolesi schierano Di Gregorio come portiere di movimento. La Domus Bresso ne approfitta con Zamburlin e Di Biasi, portandosi sull'8-0. A segno per gli ospiti, con una doppietta, l'allenatore-giocatore Francesco Giuliano. Gialloneri fermi a quota 19 punti in classifica, ora al quinto posto. Sabato 1 febbraio (ore 15) al palasport di Caramagna Piemonte, l'Elledì MyGlass Carmagnola ospiterà i sardi dell'Ossi.

Gli highlights di Domus Bresso-Elledì MyGlass Carmagnola (riprese e montaggio di Gian Paolo Suppa): www.youtube.com/watch?v=ZHT3B4meeY0


Danilo Lusso
Ufficio Stampa Elledì Carmagnola Calcio a 5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->