skin adv

Batella risveglia l'Italpol: "Carichi e determinati. Avanti così;;;"

 27/01/2020 Letto 348 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ITALPOL





La gara che si sognava alla vigilia. Al di là del risultato per 7-0, netto e devastante, una prova di carattere e di forza per scacciare il momento negativo. I ragazzi di Ranieri ritrovano quindi il sorriso, il gioco, i gol e soprattutto i tre punti, grazie a una prova convincente, di squadra. Italpol trascinato dalla tripletta di Batella ma anche dai gol di Gattarelli, Paulinho e Cintado, più il primo segno in Serie A2 per Poti. Una vittoria importante per i ragazzi tornati al quarto posto grazie anche alla sconfitta dell’Active Network in casa del Fuorigrotta, prossimo avversario e a pari-merito con il Cobà.
 
BATELLA “Siamo entrati in campo carichi, con la determinazione giusta per fare risultato  – il commento di Batella a fine gara – che oggi era obbligatorio sia per una questione di classifica che di orgoglio personale. Anche se il risultato direbbe il contrario, non è stata affatto una gara semplice per noi. Sono tornato al gol con una tripletta forse perché più di tutti volevo arrivasse un risultato positivo. Mi dispiace per loro che sono la mia ex squadra e che hanno diversi infortunati, inoltre durante la gara c’è stato un scontro piuttosto duro, involontario, tra Giannone e un loro giocatore e quindi a loro è andata ancora peggio. Da parte nostra risultato più che positivo sia per la classifica, sia per l’umore della squadra”.
 
PROSSIMA SETTIMANA Prossima settimana contro la seconda della classe, il Fuorigrotta “Lunedì torneremo ad allenarci con ancora più determinazione perché ora che siamo tornati al completo, a parte oggi senza Ippoliti squalificato, vogliamo continuare a dire la nostra".
 
Ufficio stampa


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->