skin adv

Caglio prende di petto la A2: "Abituato al ritmo. Qui un grande gruppo"

 29/01/2020 Letto 265 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SAINTS PAGNANO





Daniele Caglio ala/pivot classe '95, dopo aver passato tutta la sua carriera nel futsal con la maglia del Lecco di cui era capitano da tante stagioni, a dicembre ha fatto il salto in A2 per indossare la maglia del Pagnano.
 
E' arrivato un pari nello scontro diretto a Cagliari. Non é un risultato negativo ma ovviamente c'è del rammarico per la vittoria sfuggita nel finale. Che partita è stata a tuo parere?
"È stata una partita molto complicata. Nonostante l'avessimo preparata bene ci hanno messo in difficoltà soprattutto con i loro pivot forti fisicamente e con la loro pressione, infatti siamo usciti poche volte palla al piede dalla nostra zona difensiva. Per come si era messa potevamo anche vincere e chiudere prima la partita con le diverse occasioni che abbiamo avuto, ma alla fine anche loro hanno creato molto quindi il pareggio può starci".
 
Dopo tanti anni a Lecco sei ai Saints ormai da praticamente 2 mesi nei quali ti sei catapultato in un nuovo club e in una categoria nuova a stagione in corso. C'è qualcosa che ti ha colpito particolarmente?
"Sicuramente è stata una novità per me, ma sono contento di avere avuto questa opportunità. Mi sono trovato subito bene grazie ad un grande gruppo, un mister molto preparato e una società organizzata. E anche per questi motivi la nuova categoria non mi ha spaventato eccessivamente. La differenza si sente soprattutto nei ritmi ma piano piano mi sto abituando e spero di riuscire ad aiutare ancora di più la squadra nelle prossime partite".
 
Ufficio Stampa Saints Pagnano


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->