skin adv

3Z, occasione d'oro per Mioli: "Voglio sfruttare al meglio questa chance"

 30/01/2020 Letto 615 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Redazione
Società:    HISTORY ROMA 3Z





L’History Roma 3Z sta vivendo un momento complicato. La squadra di Zaccardi, infatti, non è ancora riuscita a trovare la vittoria in questo 2020, ma soprattutto è alle prese con una grande problematica legata a infortuni e squalifiche. Nelle scorse settimane i gialloblù sono stati obbligati a spremere a fondo tutte le formazioni giovanili, in particolar modo l’Under 19.

TERRACINA – Tra gli infortunati adesso c’è anche il portiere Emiliano Varracchio. Questo ha permesso a Leonardo Mioli di trovare spazio tra i pali. Proprio Mioli è tornato su quanto accaduto nell’ultima gara persa contro il Real Terracina. “Una partita abbastanza particolare. Una prestazione che secondo me non è stata del tutto negativa, ma sulla quale hanno influito molto alcune decisioni esterne alquanto dubbie, con espulsioni e tiri liberi. Ripeto, una prestazione assolutamente non negativa, ma noi siamo in un momento assolutamente non fortunato anche a livello di infortuni e squalifiche”.

METTERSI IN MOSTRA – Mioli è stato uno degli acquisti della società capitolina durante questa sessione invernale di mercato. “Mi trovo molto bene qui alla Roma 3Z. Conoscevo molti dei miei compagni di squadra, gli altri li ho conosciuti in queste settimane e devo dire che si è creato da subito un ottimo rapporto anche fuori dal campo. La stessa cosa vale anche con il mister e con tutto il resto dello staff, che sin dal primo momento mi ha fatto sentire che ci tengono molto a me. Poi ho avuto il piacere di ritrovarmi con Maurizio Rinaldi, il nostro preparatore dei portieri, che è una persona davvero speciale. Sto cercando di sfruttare appieno queste giornate in cui sto giocando, per adattarmi a un livello e a un ritmo di gioco ben diverso rispetto alla Serie C1. Voglio dare il meglio possibile, e spero che questa esperienza mi possa essere molto utile anche in futuro”.


Giuseppe Nebbiai



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->