skin adv

Casalbertone, Tesone punta su Volpes: "Dal lui si può solo che imparare"

 31/01/2020 Letto 547 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Redazione
Società:    CASALBERTONE





Il Casalbertone, dopo essersi messo alle spalle il k.o. interno contro il Valentia, si prepara ad affrontare il Bracelli Club, attualmente penultimo in classifica. Per la compagine guidata dal tecnico Andrea Volpes un match ampiamente alla portata, ma, allo stesso tempo, da non prendere sottogamba: “Contro il Bracelli mi aspetto una partita tosta - premette il vicepresidente Tesone -. Dovremo giocarcela senza guardare la classifica, per rispetto di ogni avversario e, soprattutto, perché le insidie sono sempre dietro l’angolo: sarà una sfida fondamentale per le nostre ambizioni playoff e i ragazzi dovranno ascoltare le direttive del nostro mister, dal quale, vista la sua grande esperienza da atleta in categorie superiori, si può solo che imparare”.

LA PARTITA - Il Casalbertone, nel match contro il Bracelli, avrà modo di recuperare diversi giocatori chiave. “Purtroppo contro il Valentia abbiamo pagato due assenze pesantissime, non solo sotto il livello tecnico, ma anche sul piano del carisma, come quelle di Marco Apolloni e Mario Pompili - afferma il vicepresidente -. Inoltre, Enrico Agostinacchio non ha potuto dare il meglio di sé per problemi fisici. Ci dispiace non essere riusciti a strappare il pari, visto il nostro impegno nel secondo tempo, ma sono cose che possono capitare contro i secondi in classifica”.

PALALEVANTE - La sconfitta contro il Valentia ha posto fine all’imbattibilità casalinga in campionato dei giallorossi, che durava da ben 651 giorni, precisamente dal k.o. rimediato contro il Vicolo il 13 aprile 2018. “Il fattore campo è molto importante per noi e per i nostri giocatori, che, giocando ormai da due anni su questo tipo di superficie, al PalaLevante riescono a esprimersi su ritmi alti - chiosa Tesone -. Peccato aver perso tra le mura amiche dopo così tanto tempo, ma guardiamo avanti con fiducia, perché i ragazzi si meritano di centrare l’obiettivo playoff”.


Alessandro Cappellacci



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->