skin adv

Doppietta di Di Tucci: l'Arena Cicerone strappa un punto allo Sport Country Club

 05/02/2020 Letto 574 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LAUNDROMAT GAETA





Pari e patta nel recupero della seconda giornata di ritorno del campionato di C2 girone C di calcio a 5, tra l’Arena Cicerone e lo Sport Country Club, che si sarebbe dovuta giocare il 25 gennaio ultimo scorso, ma rimandata per impraticabilità del campo: 3 a 3 il risultato finale. L’ennesimo derby proposto dal campionato si prefigurava già alla vigilia ricco di emozioni.

LE PREMESSE - Da una parte lo Sport Country proveniente da una serie di risultati positivi e in una posizione di alta classifica, e dall’altra l’Arena che, invece, aveva collezionato risultati negativi uno dietro l’altro. In panchina, al timone dell’Arena, sedeva Gianpiero De Clemente, soluzione voluta dal presidente Francesco Macone che, all’indomani della partita persa contro il Lido il Pirata, dopo una notte di riflessione, aveva chiesto a mister Collu di allontanarsi dalla prima squadra, perché sicuramente all’interno qualcosa non andava, per collaborare con mister Stravato alla ulteriore crescita del settore giovanile.

LA CRONACA - La partita, per i primi venti minuti circa, vedeva lo Sport Country attaccare e l’Arena riuscire ad arginare al meglio l’ardore agonistico degli avversari. Poi, approfittando di alcune distrazioni dei padroni di casa, gli ospiti andavano a segno due volte nel giro di pochi minuti mettendo a nudo, per l’Arena, un copione, purtroppo, già visto molte altre volte. Nel secondo tempo, però, qualcosa cambiava. L’Arena, oltre a difendere bene, diventava più aggressiva e, grazie alla doppietta del sempreverde Giuseppe Di Tucci, agguantava il pareggio. Neanche un altro gol dello Sport Country riusciva ad abbattere l’Arena di ieri sera che, con Candido Enea, pareggiava di nuovo. Al triplice fischio dell’arbitro esplodeva l’entusiasmo dei moltissimi sostenitori dell’Arena presenti, nonostante l’ora tarda e il clima non certo favorevole. Questi i realizzatori: per lo Sport Country De Santis, Trani e Corrente, mentre per l’Arena Di Tucci (2) e Candido.


Ufficio Stampa Arena Cicerone



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->