skin adv

Insaziabile San Giuseppe: "Real, raggiungiamo la F4 di Coppa Italia"

 11/02/2020 Letto 369 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL SAN GIUSEPPE





Archiviata la splendida vittoria di Ciampino, è tempo di Coppa Italia per il Real San Giuseppe. La squadra di Andrea Centonze, domani alle 19.00 al PalaCoscioni di Nocera Inferiore, ospita l'ostico Futsal Polistena, che ha eliminato in trasferta il Real Rogit nel primo turno. Saverio Carone (Bari) e Giovanni Varola (Olbia) arbitreranno la gara, il crono sarà diretto da Fabrizio Andolfo (Ercolano).

LA VIGILIA DI LOLO SUAZO Ieri ha compiuto 28 anni, oggi è intervenuto in conferenza ad analizzare la vigilia di un match molto delicato. Lolo Suazo non si fida del Polistena, che abita nei piani alti della classifica del girone C. "Non sono al secondo turno per caso, sono temibili - dice il numero novantatré gialloblù.- Le gare secche hanno sempre insidie e ci vuole tanta attenzione: noi, ovviamente, vogliamo raggiungere le Final Four di Coppa Italia".

CAMPIONATO "Il successo di Ciampino è stata molto importante, ma non dobbiamo assolutamente rilassarci - conclude Lolo - perché sette punti di vantaggio possono essere ripresi con un paio di partite sbagliate. Vogliamo vincere il campionato e dobbiamo pensare sempre e solo a noi".



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->