skin adv

Saints, Mauri avvisa l'Asti: "A Merate non sarà  un passeggiata"

 12/02/2020 Letto 338 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SAINTS PAGNANO





Calendario non facile in questo periodo per i Saints che dopo aver giocato sabato in casa del Chiuppano, ora attendono a Merate la corazzata Città di Asti. Capitan Luca Mauri si confida in un'intervista ufficiale:

Sabato a Chiuppano una buona prestazione non è bastata a tornare con i punti dalla trasferta vicentina. Siamo stati in partita per buona parte della gara ma non è stato sufficiente. Qual'è stata la difficoltà maggiore che abbiamo incontrato sul campo di Carrè?
"Già dai primi minuti abbiamo faticato a difendere con ordine contro il loro palleggio tanto che quando abbiamo trovato il doppio vantaggio al 10° a mio parere non rispettava quello che si era visto in campo fino a quel momento. Per il resto poi è stata una partita molto più equilibrata di quello che dica il punteggio finale. Ad inizio ripresa abbiamo ad esempio sicuramente giocato meglio noi ma non abbiamo finalizzato nulla e se segni solo 2 reti in trasferta non puoi mai pensare di vincere, oltretutto in casa di un avversario del genere."
 
Prossima sfida tra le più affascinanti del campionato. A Merate arriva il Città di Asti che ha probabilmente il roster più forte del girone con giocatori con esperienze internazionali come Corsini e Xuxa Zanchetta, capocannoniere della Serie A solo 4 anni fa. Queste sono sfide durissime ma che sicuramente possono dare stimoli speciali per una neopromossa come noi.
"Penso che le motivazioni non c'é bisogno di cercarle in modo particolare, vengono da se solo quando si pensa ai mostri sacri che ci troveremo davanti. Anche a mio parere è la squadra più attrezzata del campionato. Pare possano avere qualche assenza ma i giocatori più forti saranno presenti e parliamo comunque di una rosa di primissimo livello. Storicamente contro di loro, nascono sempre partite durissime, è successo anche in Serie B, nei playoff di 2 anni fa e dobbiamo fare in modo che succeda anche sabato. Non possiamo permetterci che sia una passeggiata per loro perché ormai è evidente che noi i punti che ci servono li dobbiamo cercare in casa contro qualunque avversario".
 
Ufficio stampa


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->