skin adv

18esima di C2: Civitavecchia-Valcanneto il clou. S.Gemma, Lele e Ferentino in casa

 13/02/2020 Letto 622 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





Spettacolo senza soluzione di continuità nel ricco febbraio della #SerieC2Futsal: prima di scoprire le otto partecipanti ai quarti di finale di Coppa Lazio, il campionato chiama a sé le attenzioni con gli incroci della diciottesima giornata, altro step importante nel girone di ritorno.

GIRONE A - Il recupero di lunedì 10 ha passato di mano lo scettro del girone A: lassù, a nove turni dal termine, c’è il Valcanneto, il cui fresco primato affronta subito il durissimo esame di Civitavecchia. La Pisana, ora a -1 dal trono, chiede strada agli Ulivi Village con un orecchio alla trasferta della capolista nel fortino dei ragazzi di Tangini: Nistor e soci condividono il terzo gradino del podio con i cugini della Futsal Academy, ingaggiato nel derby con un Santa Marinella reduce da tre k.o. consecutivi.

Clicca QUI per la diciottesima giornata del girone A

GIRONE B - Sono diventati sette i punti di margine tra Santa Gemma e Valentia dopo i passi falsi di sabato scorso del girone B: la formazione di Ricci, archiviato lo stop del PalaLevante, riparte dal match con la Lositana, sempre a segno nelle ultime due gare esterne, mentre il team di Ronchi affronta l’MSG Rieti. La rincorsa playoff dei sabini si è interrotta per via del 6-3 incassato dall’Epiro in uno dei due recuperi di mercoledì 12, nel quale si è registrato anche il 4-4 tra San Vincenzo e Bracelli. Il terzo posto rischia di cambiare di nuovo padrone: il posticipo al 25 di Nazareth-Gap offre al Casalbertone, opposto a L’Airone, la chance del sorpasso.

Clicca QUI per la diciottesima giornata del girone B

GIRONE C - Passaggio delicato nel duello al vertice del girone C: il Lele Nettuno aspetta una Buenaonda a secco da quasi un mese e osserva con attenzione l’impegno della rivale diretta, quell’AMB Frosinone chiamato a sfidare una Technology che ha inanellato sette vittorie nelle ultime nove giornate. I veliterni si sono presi a suon di risultati uno slot sul podio, spartito al momento con un Heracles ospite dello Sport Country Club nell'altra gara di cartello.

Clicca QUI per la diciottesima giornata del girone C

GIRONE D - In diciassette turni, l’Academy SM Ferentino ha lasciato solamente due punti per strada: i numeri della regina del girone D continuano a far paura e potrebbero crescere ancora nel prossimo confronto il Frassati, sebbene gli anagnini promettano battaglia e abbiano la necessità di conquistare punti salvezza. La corsa playoff è appassionante: il Paliano cerca la ripartenza contro l’Atletico Lodigiani, Gavignano e Atletico Pavona, rispettivamente a -1 a -3 dal secondo posto dei biancorossi, chiedono strada a Cori Montilepini e Real Città dei Papi.

Clicca QUI per la diciottesima giornata del girone D


Francesco Carolis



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->