skin adv

Real Rieti, l'U19 va di scena contro lo Juvenia, l'U17 se la vedrà  con l'Italpol

 14/02/2020 Letto 281 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL RIETI





U19: domenica 16 febbraio alle ore 11.00 al Palamalfatti va di scena la sedicesima giornata di campionato tra Real Rieti e Sporting Juvenia. Amarantocelesti chiamati ad una risposta dopo i brutti primi 20 minuti della partita con l’Active Network che hanno portato ad una brutta sconfitta. All’andata i ragazzi di Stentella si imposero per 3 a 1 in trasferta. Con una vittoria il quinto posto sarebbe quasi al sicuro dagli attacchi della Lazio sesta, e i tre punti permetterebbero inoltre al Rieti di preparare al meglio le ultime due giornate, con le squadre che la precedono in classifica, la Cybertel Aniene e il Todis Lido di Ostia.

BORDOCAMPO - Stentella così sulla gara che attende i suoi: “Domenica contro lo Sporting Juvenia sarà una partita da non sottovalutare. Dobbiamo avere un approccio mentale migliore dell’ultima gara di campionato disputata, per evitare di perdere altri punti per strada”.

U17 - L’U17 per lasciare il PalaMalfatti alla prima squadra, che giocherà sabato alle 20.30, ha visto slittare il proprio match appunto da sabato alle ore 17.00 a domenica alle ore 16.00. Tra le mura amiche il Real affronterà l’Italpol che nel girone occupa le zone basse della classifica, ma non per questo andrà sottovalutato, in quanto sarà importante dare continuità di rendimento dopo la pesante vittoria nel recupero con il Balduina. All’andata la partita fu equilibrata, la spuntò il Rieti ma vincendo solo con due gol di scarto (4 a 2).

BORDOCAMPO - Ferri carica i giocatori, definendo ogni partita che attende i suoi da qui in avanti come una finale, e aggiunge: “Domenica dobbiamo assolutamente continuare il nostro cammino verso la zona playoff magari anche con una buona prestazione come martedì contro lo Sporting Balduina. I ragazzi devono entrare nella mentalità che ogni gara che ci attende è una finale, da giocare al massimo, con ogni nostra possibilità. Se acquisiremo questa mentalità potrò dire di aver fatto un buon lavoro con questi fantastici ragazzi”.

FEMMINILE - rinviata al 2 marzo, alle ore 21.30, la partita tra Real Rieti e Don Bosco, che si sarebbe dovuta giocare sabato. Definiti invece il giorno e l’ora in cui si giocherà il recupero dell’ottava giornata con il Collesanto: 19 marzo ore 21.30.


Ufficio Stampa Real Rieti



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->