skin adv

Velletri: U17 travolgente, ok l'U15, sconfitte pesanti per l'U19 e l'U21

 18/02/2020 Letto 925 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VELLETRI





Under 21 regionale Girone B

VELLETRI-MEETING CLUB 1-8

VELLETRI: Bagaglini, Ferri, Amadio, Scifoni, Izzi, Pepe, Rotelli, Mastrantonio, Mammucari, Iannini, Busu, Gabrielli. All: Vicario.

MARCATORI VELLETRI: Mastrantonio.

Ancora una sconfitta per la under 21 veliterna. Dopo la difficile trasferta in casa dell’Ecocity, domenica al centro sportivo Kala di Velletri è arrivato il Meeting club, formazione in corsa in piena zona playoff. Otto ad uno il risultato finale a favore degli ospiti che nel corso della partita non hanno dato scampo ai veliterni, che hanno provato a reagire senza però riuscire ad impensierire la retroguardia ospite. Di Mastrantonio il gol della bandiera veliterna. Domenica la formazione veliterna di mister Vicario sarà di scena sul campo dell’Arena Cicerone, che occupa l’ultima posizione di classifica.

Campionato Under 19 nazionale Girone N

ROMA-VELLETRI 13-3

VELLETRI: Pecoraro, Liscio, Siracusa, Cammarota, Grazioli, Palma, Renna, Rotelli, Stragapede, Gualtieri, Cascapera. All: Scarsella dir. Accompagnatore: Di Bari.

MARCATORI VELLETRI: Palma (x3).

Nulla hanno potuto i ragazzi di Scarsella contro la forte formazione della Roma, nella gara svoltasi al PalaRomboli di Colleferro. Ad un primo tempo nel quale il Velletri ha retto bene il campo, il secondo tempo è tutto da dimenticare, con i biancoblu che si sono disuniti con il passare del tempo mostrando il fianco ai giallorossi che ne hanno approfittato. Nel primo tempo il Velletri ha cercato di ribattere le folate dei giocatori della Roma, ribattendo anche bene per alcuni tratti della gara. Alle cinque reti di marca giallorossa ne sono giunte due per il Velletri, realizzate da Palma. Nella ripresa il Velletri subiva tre reti nel giro di pochissimi minuti e la partita cambiava anche dal punto di vista mentale.  Una timida reazione veniva concretizzata ancora da Palma che realizzava così una tripletta, ma la Roma prendeva il largo. Domenica il campionato osserverà un turno di riposo e si tornerà in campo domenica primo marzo, quando a Velletri arriverà il Ciampino anni nuovi, per la penultima gara del campionato.

Campionato Under 17 Girone A

VELLETRI-LATINA 11-1

VELLETRI: Cedroni, Taddei, Cascapera, El Amri, Aboudihaj, Grazioli, Raponi, Gualtieri, Stregapede, Potini, Bastianelli. All: Scarsella. Dir. Accompagnatore: Leoni.

MARCATORI VELLETRI: Cascapera (x7), Stregapede, Gualtieri, Taddei, Aboudihaj.

Goleada dei ragazzi di mister Scarsella, che rifilano ben undici reti ai pari età del Latina. Di fatto una partita mai iniziata da parte dei pontini, che nulla hanno potuto contro un Velletri che ha ritrovato la via della rete, con convinzione. Netto il divario tecnico in campo che si è visto subito fin dai primi minuti. Mattatore assoluto Cascapera che ha realizzato ben sette delle undici reti di marca biancoblu. L’avvio di gara è subito un monologo veliterno con tre gol di Cascapera, la quarta rete di Stregapede e il rigore segnato da Gualtieri. Allo scadere la sesta rete ancora con Cascapera. Nella ripresa Cascapera riapre le marcature, seguito dal gol di Taddei. Ancora una doppietta di Cascapera e poi la rete di Aboudihaj che chiude il tabellino dei marcatori veliterni. Quasi allo scadere gli ospiti trovano il gol della bandiera. Sabato i veliterni saranno di scena a Ferentino contro l’Academy.

Campionato Under 15 Girone A

VELLETRI-LA TORRE FERENTINO 3-1

VELLETRI: Bastianelli, Cascapera, Castaniere, Grazioli, Bacchiocchi, Papacci, Quattrocchi, Ruscitti, Acchioni, Cortese, Bagaglini, Donatone. All: Maicol Montagna. Dirigente Andrea Quattrocchi.

MARCATORI VELLETRI: Papacci, Bacchiocchi, Acchioni.

Regolato con un tre a uno, gli ostici avversari del Ferentino. Prosegue la corsa al vertice dei ragazzi di mister Montagna che domenica hanno avuto la meglio sui pari età de la Torre Ferentino, che non hanno sfigurato, ma che alla fine si sono dovuti arrendere alla  formazione del Velletri che, soprattutto nella ripresa si è dimostrata incontenibile. La partita per lunghi tratti è stata equilibrata, soprattutto nel primo tempo, con diverse azioni da ambo le parti ma senza che nessuno dei due roster in campo riuscisse a violare la porta. La prima frazione si chiude dunque sul risultato di parità. Nella ripresa il Velletri esce alla distanza e trova la via del gol on Papacci. Passato in vantaggio il Velletri, allunga il passo e trova anche la seconda rete con Bacchiocci. Il Ferentino si produce in uno sforzo che  porta al gol della bandiera al quale risponde il Velletri con la terza e definitiva rete di Acchioni. Domenica i ragazzi veliterni saranno di scena in quel di Albano.


Ufficio Stampa Velletri Calcio a 5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->