skin adv

#SerieAFutsal, Aniene-Lido più di un derby. Came-Pesaro: più di un big match

 19/02/2020 Letto 399 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Divisione Calcio a 5
Società:    VARIE





La ventitreesima giornata - ottava di ritorno - della regular season di Serie A aperta da Cybertel Aniene-Todis Lido di Ostia, un match che va ben al di là del campanilismo classico da derby. E' una sfida salvezza in piena regola fra due laziali che stanno attraversando momenti di forma molto differenti: Micheli alle prese coi dubbi di formazione a causa dei tanti infortuni, Maurizio Grassi forte di 4 vittorie di fila che hanno portato i lidensi a +6 sulla zona playout. Derby in diretta su Raisport +HD, calcio d'inizio alle 20.30.

VENERDI' doppio anticipo. A Latina altra sfida tutta laziale fra un Lynx finito all'ultimo posto in classifica e un Real Rieti con 8 successi in altrettanti gare, senza dimenticare che i sabini devono ancora recuperare la sfida con l'Arzignano (il 25 febbraio) e per questo ancora in corsa per il primato in regular season. Sempre alle 20.30 Arzignano-Meta, accomunate entrambe dall'obbligo di tornare al successo.

SABATO il resto della giornata. Il clou è senza ombra di dubbio a Dosson, dove un Came che ha appena blindato il quarto posto (che vorrebbe dire essere testa di serie nei playoff scudetto) prova a fermare la lanciata capolista Italservice Pesaro, reduce da 11 successi di fila, ultimo dei quali lo scontro al vertice con quell'AcquaeSapone costretta a riscattarsi immediatamente per non mettere a repentaglio anche il secondo posto, in casa con il rimaneggiatissimo Signor Prestito CMB. Completano il turno: un interessante Mantova-Colormax Pescara, Sandro Abate-CDM Genova (entrambe chiamate a vincere assolutamente) e Petrarca Padova-Feldi Eboli: gli uni in crisi, gli altri con due sconfitte nelle ultime uscite lontane dal PalaDirceu.

Ufficio stampa



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->