skin adv

D'Aniello sale l'ultimo gradino: "Saints, miglioriamoci in trasferta"

 19/02/2020 Letto 380 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SAINTS PAGNANO





E' arrivata la seconda vittoria del 2020 contro i piemontesi del Città di Asti. Analisi affidata a Silvio D'Aniello, playmaker classe '95 dei biancorossoneri, in un'intervista ufficiale.
 
Sabato è stato un trionfo casalingo con largo punteggio contro una delle candidate alla promozione. Una partita condotta dall'inizio alla fine contro un team composto da campioni che eravamo abituati a vedere in TV fino a poco tempo fa. Che soddisfazione è stata?
"Sicuramente una grandissima. Non capita tutti i giorni di giocare contro campioni del calibro di Zanchetta o Corsini, e soprattutto vincere la contesa. Siamo stati davvero bravi nel preparare la partita ed indirizzarla subito nel verso giusto. Si può dire che siamo riusciti ad avere il controllo della gara per tutti i 40 minuti, sfruttando le tante occasioni create e limitando quelle avversarie. Questa è un'ulteriore dimostrazione del miglioramento che stiamo avendo settimana dopo settimana."
 
Ora nella prossima sfida una trasferta su un campo molto difficile come quello di Villorba contro una squadra che a Merate riuscì a batterci con pieno merito. C'è il desiderio di mostrare che questa squadra può fare bene anche in trasferta?
"Finora, a mio parere, il Villorba è la squadra che ci ha messo più in difficoltà. Giocano un grande futsal, grazie all'ottima preparazione tattica e all'intesa che hanno tra di loro. Noi però, ovviamente, abbiamo l'obbligo e la voglia di provare a vincere la gara. Ci manca un'ulteriore step per la nostra crescita, ed è proprio quello di migliorare l'andamento dei risultati in trasferta. Abbiamo tutte le qualità per poter fare bene. Andremo in campo preparati e consapevoli che ci servirà una grande prestazione se vogliamo portare i tre punti a casa".
 
Ufficio stampa


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->