skin adv

Tevere Roma, rimonta possibile. Beccafico: «Playoff? I giochi sono ancora aperti»

 20/02/2020 Letto 444 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Divisione Calcio a 5
Società:    TEVERE ROMA





Arriva da un ottimo momento la Tevere Roma, che adesso vuole continuare a vincere per tornare in zona playoff, distante sette lunghezze. La formazione di Beccafico sembra aver trovato il ritmo giusto, come testimoniano i quattro successi di fila. Contro la Tevere Remo è caccia al pokerissimo.

TEVERE REMO – “Quello che ho detto ai ragazzi è di non pensare più alla classifica, perché adesso arriveranno tutti gli scontri più impegnativi e che comunque andranno a definire la classifica stessa - sottolinea il tecnico -. Veniamo da un periodo molto buono, però adesso il nostro problema principale sono gli infortuni, che ci stanno togliendo tanti giocatori. Sto dando spazio ai ragazzi che hanno giocato meno, e stanno rispondendo alla grande, mettendosi in mostra. Sono contento per questo, perché comunque la squadra si sta allenando bene, e soprattutto mi sta seguendo. La partita con la Tevere Remo non sarà facile, loro sono una squadra attrezzata, e quindi non possiamo concederci distrazioni”.

CORSA AI PLAYOFF – L’obiettivo dichiarato è la terza posizione, un traguardo alla portata. “Abbiamo visto che in questo momento non siamo lontanissimi dalla zona playoff, perciò i giochi sono ancora aperti. Io guardo alle squadre che ci sono sopra, ma prima di tutto dobbiamo riprendere la quarta posizione, poi piano piano recuperare il gap con la zona playoff - la tabella di marcia di Beccafico -. Adesso arriveranno gli scontri diretti con chi ci è sopra, e sarà fondamentale riuscire a portare a casa dei punti che sicuramente possono essere pesanti. Nel girone di andata queste partite ci hanno messo in grande difficoltà, ma abbiamo l’occasione per rifarci. Spero di recuperare per queste gare alcuni giocatori che si sono infortunati, perché la loro presenza potrebbe essere fondamentale”.


Giuseppe Nebbiai



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->