skin adv

Active, big match con l»â„˘Italpol. Feliziani: «Dovremo lottare su ogni pallone»Âť

 20/02/2020 Letto 464 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Redazione
Società:    ACTIVE NETWORK VT





Lo scorso weekend ha visto l’Active Network conquistare i tre punti nella trasferta contro il Castelfidardo. Una grande prova da parte di tutta la squadra secondo Alessandro Feliziani, che ha commentato così l’incontro: “Le gare fuori casa sono tutte ostiche e difficili. Era importantissimo tornare al successo, soprattutto perché venivamo da un pareggio con la Roma e non eravamo al completo avendo due squalificati”.

NIENTE CALCOLI - A inizio anno il club viterbese puntava prima di tutto a mantenere la categoria, ma è andato ben oltre questo obiettivo e ora si ritrova in piena lotta per i playoff: “Stiamo disputando una buona stagione - afferma Feliziani -. Cerchiamo di affrontare partita per partita senza fare calcoli, poi quando mancheranno due o tre gare alla fine tireremo le somme per vedere cosa ci potrà dare questo campionato”. Per Feliziani, fondamentale è stato il pieno appoggio della società, che ha sempre incitato il gruppo a dare il meglio di sé: “Sono sei anni che sto in questo ambiente e la serenità della dirigenza dal punto di vista dei risultati dà a noi giocatori molta più tranquillità a livello di gioco”.

ITALPOL - Questo sabato l’Active ospiterà l’Italpol, che ha gli stessi punti in classifica degli arancioneri. Dunque un impegno assai importante che può risultare decisivo per la corsa ai playoff: “Sarà una gara dura. Condividiamo lo stesso posto nel girone e questo dimostra che sono al nostro livello. In settimana stiamo lavorando al meglio per farci trovare pronti. Non so cosa aspettarmi dagli avversari, ma sono sicuro che dovremo lottare su ogni pallone”, conclude Feliziani.


Federico Pucci



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->