skin adv

Fuorigrotta, Arillo non molla: «Campionato ancora aperto. Cobà ? Dobbiamo vincere»

 20/02/2020 Letto 321 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Antonio Iozzo
Società:    NAPOLI FUTSAL





7 gol al Cassano, 7 gol all’Olimpus. Il Fuorigrotta ha reagito così al deludente pareggio contro la Tombesi, conquistando la Final Four di Coppa Italia e consolidando il secondo posto in campionato. Un piazzamento da blindare definitivamente sabato, nello scontro diretto contro il Cobà.

“Dopo il pareggio di Ortona, sapevamo di non poter più sbagliare nulla, e siamo scesi in campo con la determinazione giusta”, la premessa di Attilio Arillo. Spirito da guerriero per il numero 9, che non si arrende mai. Neanche quando si parla di promozione diretta: “Campionato chiuso? Assolutamente no. Conosciamo la forza del San Giuseppe, ma anche il nostro valore. Daremo il massimo fino alla fine, senza mollare nulla - la promessa -. Saranno tutte finali, e noi siamo pronti per affrontare al meglio ogni partita sia in campionato che in coppa”.

Vincere sempre: questo l’obiettivo fissato da Arillo, concentrato e carico in vista della sfida contro il Cobà: “Non servono motivazioni particolari quando si affrontano partite del genere. Sarà una gara difficile, ma - ribadisce il classe ’94 - non possiamo più sbagliare. Abbiamo tanta fame e vogliamo dire la nostra fino al termine della stagione”. Per chiudere in bellezza, senza rimpianti.


Antonio Iozzo



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->