skin adv

Zagarolo, è tornato il sorriso. Brecci: "Cori? Un'altra sfida da vincere"

 21/02/2020 Letto 619 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Alessandro Pau
Società:    CITTA DI ZAGAROLO





La vittoria per 3-1 sul Città di Colleferro ha dato nuova fiducia e morale al Città di Zagarolo, che ora si tufferà anima e corpo alla ricerca di altri successi per mantenere la categoria. Il prossimo avversario, il Cori Montilepini, ha un punto in meno degli amaranto di Riccomagno.

BILANCIO - L’attuale posizione di classifica del Città di Zagarolo non può essere soddisfacente per una compagine partita per fare meglio dello scorso anno, in un’annata in cui almeno la salvezza era arrivata senza intoppi. Nel 2019-2020 le cose non sono andate come la società auspicava: “La stagione non è di certo delle migliori - afferma Emanuele Brecci -. Le aspettative erano alte, mentre i risultati dicono altro. Dobbiamo rimboccarci le maniche e affrontare le restanti gare come delle battaglie per cercare di evitare i playout”. I fattori che influiscono su un percorso possono essere molteplici. Brecci dà una sua personale interpretazione riguardo il campionato del suo team: “Credo che una delle difficoltà maggiori sia stata la mancanza di una scossa nello spogliatoio dopo i primi ostacoli - spiega -. Con le prime sconfitte ci siamo buttati giù e non abbiamo reagito da squadra”.

SCONTRO DIRETTO - Restano ancora otto giornate da disputare nel girone D di Serie C2. La sfida che nel diciannovesimo turno contrapporrà Zagarolo e Cori Montilepini assume un valore importantissimo. Una sola lunghezza, al momento, divide le due compagini in classifica: “Veniamo da una vittoria contro il Colleferro che ci ha ridato un po’ di morale e di carica in vista del prossimo appuntamento - prosegue Brecci -. Affrontiamo una diretta avversaria per la salvezza in trasferta: mi aspetto una partita dura, chi metterà in campo più cuore e determinazione riuscirà a spuntarla”.



Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->