skin adv

Il Maccan vuole ritrovare i tre punti. Sabalino: "Dobbiamo essere uniti"

 21/02/2020 Letto 272 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    MACCAN PRATA





Una situazione delicata, da correggere assolutamente. Si lavora per tornare al successo, in casa Maccan Prata, alla vigilia del confronto interno delle 16 di domani al PalaPrata con l’Arzignano Team: una squadra costruita per far bene, ma che solo nel turno precedente ha ritrovato tre preziosissimi punti battendo il Cornedo dopo un difficile avvio di girone di ritorno.

SABALINO - Di fronte, in altre parole, due squadre al momento fuori dai play-off, ma smaniose di rientrarvi. "La situazione non è delle migliori - ammette mister Andrea Sabalino -. Dobbiamo capire che dentro lo spogliatoio bisogna essere uniti, lavorando per raggiungere un obiettivo singolo e di tutti; dobbiamo capire che siamo tutti componenti di un gruppo che vuole dimostrare di essere forte e coeso". Così il tecnico, al termine di una settimana in cui si è cercato di migliorare sotto molteplici aspetti, non solo tecnico-tattici, ma anche motivazionali e di gruppo. "Abbiamo lavorato molto sulla testa dei ragazzi - prosegue Sabalino -. Ora cerchiamo di essere consapevoli della bravura di ognuno di noi, mostrando quanto siamo compatti: sono convinto che lo spogliatoio reagirà in maniera positiva, ma adesso deve venire fuori l’orgoglio".

IL MATCH - In campo mancherà ancora Morassi, che dovrebbe rimuovere il gesso a fine mese, mentre rientrerà lo squalificato Mazzuca, senza peraltro “dare il cambio” in tribuna a nessuno. Ancora una volta ad arbitrare l’incontro sarà un duo marchigiano, composto da Sonia Bolognesi di Fermo e Federico Boldrini di Macerata; cronometrerà, invece, Davide Baldo di Conegliano. Come per tutte le gare interne, la società fornirà la diretta streaming sul canale YouTube Maccan Prata TV. Questi gli ingredienti: ora non resta che mischiarli, puntando al successo.


Ufficio Stampa Maccan Prata



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->