skin adv

#CoppaDivisione, domani il via: la cartella stampa della F4 del PalaFiom

 21/02/2020 Letto 279 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Divisione Calcio a 5
Società:    VARIE





Ci siamo, la corsa alla prima Coppa della Divisione femminile è arrivata sul rettilineo finale. Passata la “flamme rouge” dell’ultimo chilometro, lì in fondo si inizia a scorgere il traguardo. Futsal Salinis, Italcave Real Statte – padrone di casa -, Montesilvano Femminile e Real Grisignano, in ordine alfabetico, sono le quattro “Fab Four”. Un percorso cominciato a metà settembre, che ha attraversato quattro turni prima di poter eleggere le semifinaliste pronte ad alzare al cielo la coppa, scrivendo il proprio nome per la prima volta nell’albo d’oro di questa nuova competizione.

LE 4 SQUADRE Un parterre di assoluto rispetto. Ci sono le due pugliesi a tirare il gruppo: la Futsal Salinis è campione d’Italia in carica, è l’attuale capolista della Serie A ed è forse la grande favorita; accanto a lei l’Italcave Real Statte, organizzatrice dell’evento: le rossoblù sono appaiate alle cugine in vetta al campionato e con 11 trofei in bacheca, sono anche la squadra più titolata d’Italia. Se parliamo di tradizione, il Montesilvano non è secondo a nessuno, con Amparo e compagne che negli ultimi quattro anni hanno vinto uno Scudetto, una Coppa Italia e due Supercoppe. Infine, il Real Grisignano, la grande sorpresa di questa Final Four, che proverà a sparigliare le carte.

DIRETTA TV La finale di Coppa della Divisione Femminile sarà trasmessa in diretta su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre), domenica 23 febbraio alle ore 18. Le due semifinali, invece, sarà possibile seguirle live sulla pagina Facebook della Divisione Calcio a 5. Inoltre, i match che saranno trasmessi in diretta su Studio 100, canale 15 del digitale terrestre in Puglia, ma anche in streaming sul sito www.studio100.it e sulla pagina Facebook dell’emittente tarantina.

LA CARTELLA STAMPA

FINAL FOUR COPPA DELLA DIVISIONE FEMMINILE – PROGRAMMA GARE
SEMIFINALI SABATO 22 FEBBRAIO 2020

A) MONTESILVANO FEMMINILE-REAL GRISIGNANO ore 18
ARBITRI: Silvia Volonterio (Como), Claudia Lozzi (Roma 2) CRONO: Luca Vincenzo Caracozzi (Foggia)

B) FUTSAL SALINIS-ITALCAVE REAL STATTE ore 20:30
ARBITRI: Krizia Zucchiatti (Tolmezzo), Chiara Amicucci (Avezzano) CRONO: Pasquale Marcello Falcone (Foggia)

FINALE DOMENICA 23 FEBBRAIO 2020
VINCENTE A-VINCENTE B

ALBO D’ORO COPPA DIVISIONE FEMMINILE
2020 (?)



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->