skin adv

Il Pordenone vince a Belluno nella ripresa: Asquini può esultare

 22/02/2020 Letto 258 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    PORDENONE





Al termine di una gara non certamente spettacolare, la Martinel Pordenone strappa tre punti pesanti alla Canottieri Belluno. Tutto deciso nella ripresa.

IL MATCH - Dopo un primo tempo senza particolari emozioni alla Spes Arena, sia da una parte che dall'altra, con l'occasione più nitida che arriva quasi nel finale, al 17'14'', quando Savi calcia sulla traversa il tiro libero che potrebbe portare in avanti i padroni di casa, sono i neroverdi ad andare, invece, in vantaggio ad 1'41'' del secondo tempo con Grigolon. Il pivot ci riprova anche al 5'31'', trovando questa volta il palo a negargli il raddoppio. Per l'allungo dei ramarri bisogna attendere il 13'10'' quando capitan Milanese infila a rete sulla respinta di Del Prete, nell'uno contro uno, sempre con Grigolon. Via via che ci si avvicina al finale di gara, cresce la formazione di casa che prova a riaprire i giochi, e ci riesce al 18'25'' con Savi. Canottieri Belluno in campo con portiere di movimento nei secondi conclusivi ma la Martinel Pordenone riesce a strappare tre punti più che sofferti, ma altrettanto importanti per la corsa nella zona alta della classifica. Torna così al successo la formazione neroverde, dopo il pari in casa con la capolista. Una scia positiva di tre giornate che consente alla Martinel Pordenone di rimanere ben salda nelle posizioni che contano.

CANOTTIERI BELLUNO-MARTINEL PORDENONE C5 1-2 (p.t. 0-0)
CANOTTIERI BELLUNO: Dalla Libera 1, Brancher 2, Rui Costella 3, Dall'O' 4, Savi 5, Reolon 6, Nessenzia 7, Dal Farra 8, La Forgia 9, Moreno 10, Del Prete 12 e Rotta 14. All. Bortolini.
MARTINEL PORDENONE C5: Vascello 1 (vice-capitano), Colledan 2, Grzelj 6, Fabbro 8, Barzan 9, Tušar 10, Milanese 11 (capitano), Grigolon 14, Moras 17, Mikla 18, De Bernardo 20 e Casula 22. All. Asquini.
MARCATORI: 21'41'' Grigolon (P), 33'10'' Milanese (P) e 38'25'' Savi (C)
AMMONITI: Barzan (P)
ESPULSI: Moi (P)
ARBITRI: Cucuzzella (Ragusa) e Catanese (Barcellona Pozzo di Gotto). Cronometrista: Cacciola (Treviso)


Ufficio Stampa Martinel Pordenone C5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->